Addio multa: con questo aggeggino in auto eviti di pagare e ti salvi anche la vita | Bastano meno di 25 €
Con questo oggetto vi eviterete ogni multa: accaparratevelo immediatamente, è utilissimo.
Con il nuovo Codice della Strada, molte norme della circolazione sono cambiate in direzione dell’ulteriore tutela della sicurezza di automobilisti e pedoni. A questo si accompagna un generale inasprimento delle pene e delle sanzioni, soprattutto per quanto riguarda il superamento dei limiti di velocità e la guida in stato di ebrezza o con lo smartphone.
In un panorama come questo, conoscere tutte le nuove norme è importante per cercare di evitare multe anche molto salate. Al momento, il Codice della Strada è stato approvato dalla Camera ed è in fase di approvazione al Senato: nel caso in cui quest’ultimo apporti qualche modifica, dovrà tornare alla Camera per un’ulteriore approvazione e così via.
Oggi, per aiutarvi a non prendere alcuna multa nonostante le regole inasprite, vi suggeriamo di mettervi in macchina un piccolo dispositivo davvero utile ed intelligente: sarà il vostro principale alleato contro gli autovelox! Ecco di cosa si tratta.
Così non prenderai più multe
Una delle cause per cui si prendono più multe in Italia è l’eccesso di velocità. Sono moltissimi gli automobilisti che dichiarano spontaneamente di guidare sempre sopra i limiti e molti di loro, interrogati sulle possibili conseguenze di questo gesto, non lo descrivono come un potenziale pericolo per sé e per gli altri.
Proprio per pinzare chi guida sempre ad alta velocità, però, sono stati installati lungo le strade italiane i cosiddetti autovelox: sono dispositivi che registrano la velocità di ogni veicolo che gli passa davanti e che, in caso di superamento dei limiti, scattano una fotografia alla targa e fanno partire la segnalazione e la multa. Ecco un dispositivo che può aiutarvi a capire prima dove sono!
L’aggeggio miracoloso contro gli autovelox
Per la legge, ogni autovelox dovrebbe essere opportunamente indicato lungo la carreggiata con un cartello chiaro ed esplicativo, così che gli automobilisti sappiano che di lì a qualche metro la loro velocità verrà controllata. Spesso, però, gli automobilisti non si accorgono di questi cartelli, soprattutto se su strade che percorrono ogni giorno e che quindi danno per scontato conoscere bene.
In questo caso, può essere utile acquistare l’aggeggio che, a soli 69 euro, informa il guidatore tramite una voce di ciò che incontrerà nei prossimi metri e chilometri, autovelox incluso. Con poco meno di 70 euro, quindi, si guiderà sereni di sapere ciò che ci aspetta, nel bene e nel male: addio multe!