Adria Twin Sport è il van per coppie o famiglie avventurose
I camper di Adria assicurano design, funzionalità e versatilità: pilastri fondamentali per godere al meglio di un viaggio su ruote. Negli ultimi anni si è sempre più allargato il mercato dei van camperizzati e la gamma Adria Twin Sport si inserisce proprio in questo settore con van realizzati con materiali resistenti e dotati di finiture superiori.
La versione Sport si aggiunge così alla gamma Twin del costruttore sloveno in cui già erano presenti l’Axess, il Plus e il Supreme. Questo nuovo livello di equipaggiamento è stato studiato appositamente per le famiglie più avventurose o per le coppie appassionate di sport all’aria aperta. Si posizionata tra l’allestimento Plus e Supreme, lasciando l’Axess come porta d’ingresso più economica.
I nuovi Adria Twin Sport vengono allestiti sulla base del Fiat Ducato e vengono proposti in quattro diverse varianti su due lunghezze: il 600 SPB è lungo 599 cm mentre 640 SG, 640 SGX e 640SLB misurano tutti 636 cm di lunghezza. La larghezza è invece comune per tutti, 205 cm, mentre l’altezza va da 2,58 metri a 2,68 con il tetto a scomparsa. Il motore sarà sempre il turbodiesel da 2,2 litri con potenza da 120, 140, 150 o 180 CV.
La possibilità di personalizzazione è uno dei pilastri dell’Adria Twin Sport, con 6 colori di carrozzeria abbinabili al grigio scuro del tetto a soffietto. L’altezza maggiore permette di aggiungere, oltre al secondo letto matrimoniale, una finestra panoramica che aumenta la sensazione di spazio all’interno.
L’esclusiva finestra panoramica e il tetto a scomparsa con il letto si afficancano a una nuova disposizione del bagno. Con un leggero movimento, l’intera parete del lavabo si muove per trasformare lo spazio in una doccia. I mobili in color Onice, abbinati al grigio delle sedute, danno un senso di raffinatezza. Il tutto è comunque personalizzabile dal cliente, che può scegliere tessuti blu, verdi, rossi, viola o più autunnali.