Altro che elettrica, questa Tesla va a benzina: stop all’ansia per le betterie scariche I Ecco la sfida definitiva
E se vi dicessimo che questa tesla va a benzina? Niente più paura che la batteria ci abbandoni da un momento all’altro.
Tesla è da diversi anni, considerata la vera e propria forza del mercato dell’elettrico, l’unica casa automobilistico da cui prendere veramente esempio, se si vuole arrivare ai vertici di questo mercato. Auto considerata di un livello superiore rispetto a tutte le altre, lei ha letteralmente spopolato nel mercato dell’elettrico.
Merito di un aspetto elegante, di scelte che nessun’altra casa automobilistica ha compiuto fino ad oggi, alla grande popolarità che il marchio ha conquistato. Ovviamente buona parte del merito occorre poi darlo ad Elon Musk, sopra le righe, ma un patron che ha così tanto carisma da vendere anche il ghiaccio agli eschimesi.
Ma nonostante il grande impegno di Tesla e i buoni risultati ottenuti fino ad oggi, il mercato nutre ancora troppi dubbi in merito e questo si traduce senza alcun dubbio nel bisogno, da parte delle case automobilistiche di offrire proposte diverse.
Supponiamo di lanciare una Tesla a benzina, qualcosa che stupirà veramente tutti. Ovviamente lo fa con l’intento di sbaragliare, come sempre, gli avversare ed essere la prima in assoluto. Cerchiamo di capire qualcosa in più in merito.
L’elettrico è, al momento, l’unico futuro immaginabile
Ma mentre si parla di una Tesla a benzina, che sembra essere quasi un’eresia, ecco che si ribadisce che al momento i motori elettrici sono gli unici che dal 2035 saranno prodotti e commercializzati, ad eccezione delle automobili che sono già sul mercato. Ovviamente le case automobilistiche stanno accorciando i tempie già propongono modelli full Electric.
L’Europa al momento, resta convinta che l’elettrico è veramente l’unica scelta possibile per tutti coloro che vogliono preservare l’ambiente da problematiche causate dall’inquinamento. Ovviamente non manca chi ancora, vede l’elettrico come qualcosa di poco affidabile, come chi ha montato un motore a benzina sulla sua Model S.
@warped.fun Cordless Tesla (I Drive 1800 miles without charging) #minicar #engine #jets #CAR #tesla #seeThru #engineering ♬ original sound – Warped Perception
Una vera follia
Questo a livello di motori è forse uno dei più grandi azzardi per Matt Mikka, TikToker che sulla sua pagina social parla di motori e delle modifiche che questi possono subire. Per non convivere più con la paura di una batteria limitata ha deciso di montare un motore a benzina sulla sua Tesla Model S.
Quello che ha montato è un propulsore a benzina monocilindrico da 400 cc convinto che in questo modo potesse percorrere circa 2500 km senza soste alla colonnina.