Amadeus, avete mai visto le auto che guida? Alla moglie non ne fa toccare neanche una
Scopri subito il fantastico garage di Amadeus: ha delle macchine davvero pazzesche.
Il conduttore dei record, quello che ha definitivamente risollevato il Festival di Sanremo e che ogni sera trascina milioni di telespettatori su Rai 1 con il suo Affari Tuoi, ha da poco annunciato l’addio a Mamma Rai. Quando scadrà il suo contratto, infatti, Amadeus non lo rinnoverà e si vocifera che si dirigerà verso il Nove, canale che già ospita gli ex Rai Littizzetto e Fazio.
Sono giorni intensi, quindi, quelli che sta vivendo Amadeus. Il noto conduttore prosegue nei suoi impegni quotidiani e, proprio nel giorno in cui ha ufficializzato l’addio alla Rai, il suo Affari Tuoi ha ottenuto uno share del 28%, numeri davvero da record per quel programma e quella fascia oraria.
Non è quindi un periodo facile e, se da un lato c’è l’entusiasmo di iniziare una nuova sfida, dall’altro c’è anche l’amarezza nell’abbandonare un’azienda che gli ha dato molti successi e grandi entusiasmi. A sollevarlo dai momenti difficili, però, la sua famiglia e la sua casa, tra cui le sue auto: quelle che possiede sono davvero incredibili.
Le auto di Amadeus
Tra le varie passioni di Amadeus c’è sicuramente quella per l’Inter, che il conduttore non smette mai di ricordare e di professare. Altra passione importante è però quella per le belle automobili, soprattutto se sportive e muscolose! Una delle migliori che possiede è la Dodge Durango, un bolide con un motore V8 e una potenza massima di 360 CV che, a velocità massima, va a circa 242 km/h.
Impossibile poi non citare la Mercedes Classe M, un suv da circa 60mila euro che, con 204 cavalli di potenza, assicura performance e comodità per tutta la famiglia.
Il futuro di Amadeus
Per quanto riguarda il futuro lavorativo del celebre conduttore, le voci insistono su un suo prossimo inizio sul Canale Nove. Questa rete, di proprietà della Warner Bros, è quella che di fatto ha già accolto due “esuli” della Rai, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che sul Nove hanno portato il loro Che Tempo Che Fa.
L’ipotesi è che quindi anche Amadeus traslochi sul nono canale con il suo Affari Tuoi, sebbene sia altrettanto probabile che il format resti su Rai 1 con un altro conduttore e che Amadeus si lanci in altre sfide.