Audi, ancora uno spettacolo con A6 e-tron: spazi e performance da “chapeau” Modello foto auto in evidenza e interna
Un vero e proprio spettacolo quello che arriva da casa Audi, la A6 e-tron sarà la più amata del momento, ecco il perchè.
Dici Audi e quello che viene in mente è la sicurezza degli abitacoli, la bellezza delle linee e l’affidabilità dei loro motori. Audi da anni e anni è ai vertici delle preferenze degli automobilisti per via delle sue proposte sempre estremamente all’avanguardia.
In un mondo che a lunghe falcate si avvicina alle automobili elettriche come l’unico prodotto del mercato, Audi non poteva certo tirarsi indietro e immette sul mercato i suoi modelli di punta. Anche nella versione elettriche Audi resta fedele a se stessa, continuando a proporre elementi che la contraddistinguono.
Uno dei modelli elettici che Audi ha deciso di lanciare è la sua A6 e-tron proposta nella versione berlina ma anche station Wagon, pensata per le famiglie, per chi ama viaggiare, per chi con se vuole avere sempre tutto l’indispensabile. A permettere questo gli ampi spazi corredati dai motori elettrici.
Si abbandonano le versioni termiche per abbracciare a pieno quelle che sono le nuove tendenze del mondo automobilistico. Ma scopriamolo da vicino questo vero gioiello del mondo automobilistico, che non deluderà le aspettative.
Poi dicono che le dimensioni non contano
Le auto piccole sono maneggevoli, soprattutto all’interno delle città, ma le automobili di grandi dimensioni, quelle spaziose, sono sicuramente quelle che attirano le maggiori attenzioni. Audi A6 con motorizzazione elettrica, si contraddistingue per una lunghezza che arriva quasi a sfiorare i 5 metri, con un’altezza maggiore di 10 cm rispetto i modelli precedenti.
Il vero punto di forza è il bagagliaio che offre uno spazio veramente importante che ha lasciato tutti senza parole. In un momento in cui il bagaglio stava scomparendo dalle vetture, che preferiscono lasciare maggior posto ai passeggeri, Audi si ricorda ciò di cui l’automobilista ha bisogno.
Bella e pratica, come solo Audi sa fare
Audi come sempre, riesce a incarnare quelli che sono i principi del mondo automobilistico tedesco. Questa A6, nella sua doppia versione è in grado di accontentare veramente tutti, senza lasciare nulla al caso. Pensata per i lunghi viaggi, per potersi spostare agilmente con tutta la famiglia.
Insomma, Audi ancora una volta ha conquistato il mercato con le sue caratteristiche. Qualcosa di veramente unico nel suo genere.