Auto e moto d’epoca Fiera Padova 21-24 ottobre 2021: le info per partecipare
Si svolgerà dal 21 al 24 ottobre 2021 la fiera Auto e Moto d’Epoca Padova, il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa, da anni in grado di rappresentare un appuntamento imperdibile nel calendario dell’automotive.
Come ogni anno, ad Auto e Moto d’Epoca sono attesi collezioni e appassionati da tutto il vecchio Continente, che potranno scegliere tra le oltre 5.000 auto delle principali case automobilistiche in vendita, trovare pezzi di ricambio originali e automobilia di ogni prezzo e brand.
All’evento non mancano, naturalmente, le occasioni per approfondire la storia e la cultura dei motori, potendo ammirare e toccare con mano alcuni dei modelli più emblematici della storia delle due e delle quattro ruote.
Date e orari della manifestazione
La manifestazione si svolgerà dal 21 al 24 ottobre 2021.
La giornata di giovedì 21 ottobre è dedicata alla pre-apertura, con i visitatori che potranno accedere alla fiera dalle ore 9 alle ore 18. Nei giorni da venerdì 22 ottobre a domenica 24 ottobre, gli orari di ingresso per i visitatori sono dalle ore 9 alle ore 19.
Biglietti per la Fiera
I biglietti per la fiera sono acquistabili sia online che all’evento, con gli organizzatori che – tuttavia – invitano a procedere all’acquisto dei ticket via web per evitare le code alle casse.
Il costo del biglietto intero è di:
- 45 euro per la giornata di anteprima di giovedì 21 ottobre
- 30 euro per la giornata di venerdì 22 ottobre
- 25 euro per la giornata di sabato 23 ottobre o di domenica 24 ottobre
Nel weekend è inoltre disponibile un biglietto ridotto di 20 euro per i ragazzi da 13 a 17 anni e per le persone con invalidità inferiore all’80%.
È inoltre possibile acquistare un ticket in abbonamento di 2 giorni pari a 46 euro per le giornate di sabato e domenica, o 53 euro per le giornate di venerdì e sabato. L’abbonamento di 3 giorni (da venerdì a domenica) ha un costo di 76 euro.
Ricordiamo che i bambini entro i 12 anni e le persone con invalidità pari o superiore all’80%, con accompagnatore, non pagano biglietto di ingresso.
Come arrivare alla Fiera
La Fiera è presente in Via Niccolò Tommaseo 59, a Padova.
Se si arriva con l’auto, per l’Autostrada:
- Bologna – Padova (A13), uscire a Padova sud e seguire le indicazioni per la fiera
- Venezia – Milano (A4), uscire a Padova ovest e seguire le indicazioni per la fiera
- Venezia – Milano (A4), uscire a Padova est e seguire le indicazioni per la fiera.
Nei dintorni della Fiera sono presenti ampi parcheggi.
Chi arriva in treno può scendere alla stazione ferroviaria di Padova: la manifestazione si svolge a meno di 10 minuti a piedi. Gli scali aeroportuali più prossimi sono invece quelli di Venezia e Verona, da cui puoi si possono utilizzare gli appositi bus per raggiungere la destinazione.
Maggiori informazioni
Maggiori informazioni possono essere ottenute sul sito internet autoemotodepoca.com.