Avete visto la “nuova fiamma” di Sonia Bruganelli? Dopo Paolo Bonolis ha occhi solo per lui: insieme tutto il giorno
Il cuore di Sonia Bruganelli è tornato a battere dopo l’addio a Paolo Bonolis? È stata avvistata con la sua “nuova fiamma”.
Quando sono iniziate a circolare le voci di una crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, i diretti interessati hanno smentito più volte, mostrandosi anche assieme felici e sorridenti.
Poi, a metà dello scorso anno, confermano: la storia è finita, ma senza rancore. La donna, ai tempi ospite da Silvia Toffanin ha spiegato: “Conosco Paolo da quando avevo 23 anni e ora ne ho 49. Questa nostra voglia di libertà e non parlo di quella sessuale, è quella di dire che non ho più piacere di vivere dei weekend romantici. Ho voglia di lavorare di più. Di viaggiare molto di più. Lui è in una fase della vita diversa dalla mia”.
Ma la delicatezza con cui hanno affrontato la separazione – che pure è arrivata dopo oltre 25 anni di vita in comune e 3 figli , Silvia, Davide e Adele – l’eleganza e la gentilezza con cui hanno gestito la cosa fa loro onore.
Oggi però, a distanza di circa un anno, sembra proprio che il cuore di Sonia sia tornato a battere. È stata già avvistata con la sua “nuova fiamma”. Di chi si tratta?
Sonia Bruganelli: la “nuova fiamma”
Sonia Bruganelli ha voltato pagina. In queste settimane la vedremo impegnata come opinionista nella nuovissima edizione de L’Isola dei famosi, condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria, alla sua prima esperienza come protagonista. Questa per Sonia è la seconda volta -la prima è stata al Grande Fratello Vip – ed è un ruolo che le calza a pennello.
Intelligente, arguta e irriverente, nonché “antipatica” al punto giusto, i suoi giudizi sono sempre stati ironici e taglienti. Accanto a tanti ammiratori ovviamente ci sono anche tanti detrattori che ne criticano ogni gesto o parola. Ma al settimanale Chi la donna ammette: “Quello dell’antipatica è un ruolo che mi hanno appiccicato addosso o, forse, me lo sono cucito io. Nella vita ho perso tante volte che ora ho una corazza d’acciaio”.
Con chi è stata pizzicata
E cosa diranno ora gli hater dopo averla vista con la sua “nuova fiamma”? In realtà nulla, poiché stiamo parlando in realtà di un amore verso un oggetto. Nello specifico per una splendida Range Rover Evoque Cabrio. L’immagine dell’auto in corsa è apparsa sul profilo social di Sonia Bruganelli con la didascalia: “Si torna a casa” riferendosi al rientro dalla Pasqua, lo scorso anno.
Un’auto nuova fiammante dal potente motore da 180 cv con trazione integrale, con un prezzo che parte da 50mila euro. Chi non la amerebbe.