Bentley celebra le attività all’aperto con la Bentayga Outdoor Pursuits
Per celebrare le attività all’aperto di cui sono appassionati gli inglesi, Bentley Mulliner ha lanciato una nuova collezione dedicata alla Bentayga, chiamata Outdoor Pursuits. Disponibili solo per il mercato britannico, tre allestimenti unici sono stati curati dal reparto di personalizzazione di Bentley pensando agli spazi aperti, con un totale di 11 vetture da realizzare a mano.
Questa collezione incarna 3 delle attività all’aperto più iconiche del Regno Unito: la pesca con l’amo, l’equitazione e le passeggiate con i cani. Questi passatempi sono rappresentati grazie a interni ispirati, eseguiti in modo artigianale e ricchi di dettagli speciali.
Ogni Bentayga combina una serie di caratteristiche speciali tra cui un bosco ricamato, cuciture interne incrociate realizzate a mano e un’esclusiva sovrapposizione cromata davanti al passeggero che descrive il tema. La nuova finitura in lana intrecciata all’interno delle portiere, le tasche dei sedili posteriori, le maniglie e gli ulteriori dettagli intorno al cruscotto aggiungono ancora più profondità di trame e materiali naturali agli interni già leader della categoria.
Un tweed Sand Herringbone è stato scelto per completare il design degli interni, con un’armonia di colori naturali sia con la pelle principale che con quella secondaria in tutto l’abitacolo. Le tinte Havana, Cumbrian Green e Magnetic sono state scelte come quelle ideali per l’esterno di questa vettura.
Grazie alla riconosciuta maestria artigianale di Bentley, la collezione Outdoor Pursuits utilizza un’impiallacciatura a grana dritta, ora con un intarsio in legno di bosso, per bordare quella in eucalipto scuro a coda di rondine. Esempi di intarsi personalizzati offerti ai clienti includono un motivo di un cavallo che salta, una scena di pesca con la mosca, segugi foxhound o la semplice scritta Mulliner.
I cerchi in lega a 10 razze da 22” della Bentayga sono stati abbinati alla vernice esterna e poi torniti al diamante e lucidati per arrivare al risultato finale. Entrando nella vettura, i passeggeri noteranno le luci di benvenuto a LED di Bentley, le soglie d’ingresso illuminate e le superfici in tweed.