Home » News e novità auto » Bugatti, inizia una nuova fase storica: ecco la hypercar che fa brillare gli occhi a mezzo mondo

Bugatti, inizia una nuova fase storica: ecco la hypercar che fa brillare gli occhi a mezzo mondo

Bugatti - fonte_depositphotos - targetmotori.com

Bugatti - fonte_depositphotos - targetmotori.com

Bugatti da il via alla sua nuova vita, la hypercar cambia completamente le regole della sua stessa produzione. 

Crediamo fermamente che Bugatti non ha di certo bisogno di presentazioni. Uno di quei marchi che ha fatto la storia di buona parte delle aziende mondiali. Perchè in effetti il mondo economico ha bisogno di chi si sa imporre sul mercato, di chi sa far valere la sua supremazia su tutti gli altri.

Ma in fondo per riuscire ad avere successo nel mondo dell’industria, qualunque sia la propria fetta di mercato, quello che si deve fare è semplicemente riuscire sempre a seguire le richieste di chi poi determina la domanda. Per fare tutto ciò, occorre essere in grado di innovarsi in maniera continua e costante.

Questo è quello che ha fatto Bugatti che adesso cambia pelle completamente e lancia in un video quelle che sono le caratteristiche dei suoi nuovi motori che siamo certi, non far altro che aumentare la passione di tutti nei suoi confronti.

Una era completamente nuova quella che sta per inaugurare la Bugatti che, ha ormai chiuso in maniera definitiva il capitolo Chiron, per fare spazio alla sua hypercar, che seguendo anche l’andamento delle nuove richieste di mercato, lascia spazio al motore ibrido.

Sempre una Bugatti ma dal vestito tutto nuovo

Nel mercato motoristico occorre essere dei veri e propri squali quando si tratta di riuscire a battere tutti coloro che sono i concorrenti del settore. Lo sa bene Bugatti che ha deciso che in diretta social, il giorno 20 giugno presenterà la sua nuovissima vettura.

L’auto promette veramente fuochi d’artificio, promette di essere per l’eternità per tutti coloro che la sceglieranno coscienti che l’aziende francese non offrirà altro che il meglio di quello che il mercato propone in questo particolare momento.

Le caratteristiche

Ancora pochi giorni per conoscere le caratteristiche di questo gioiello di casa Bugatti. Un design completamente differente rispetto ad altri modelli come Chiron e Veyron. Quello che la casa francese vuole offrire a chiunque si affiderà loro saranno elevate prestazioni, insieme al massimo lusso e alla grandissima bellezza.

Tutto questo per offrire qualcosa di veramente duraturo. Un telaio completamente nuovo per un V16 ibrido che rivoluzionerà tutta l’azienda automobilistica. Pochi giorni e si potrà toccare con mano la sua bellezza.