Home » News e novità auto » Ce l’ha solo una persona al mondo: la super car più strabiliante del mondo che solo un Re può permettersi

Ce l’ha solo una persona al mondo: la super car più strabiliante del mondo che solo un Re può permettersi

L'auto del re

L'auto del re (Fonte: CORPORATE+) - TargetMotori.com

La super car più strabiliante del mondo ce l’ha soltanto una persona, soltanto un re poteva permettersela. Ecco di quale modello parliamo, resterete senza parole.

Le automobili sono da sempre un’interessante e utilissima invenzione in quanto permettono di spostarsi più velocemente da un luogo all’altro, di andare a lavorare, fare la spesa e tutte quelle azioni necessari che bisogna compiere nel quotidiano.

Molte persone di un ceto sociale maggiore, quelli che vengono inseriti della categoria deluxe della vita, hanno la fortuna di potersi permettere più di un’auto non perché ne abbiano veramente bisogno, quanto per passione. Le auto sportive sono le più gettonate, spesso in alcuni garage questa fetta di popolazione composta da vip in generale, reali, influencer e così via ne hanno più di un modello.

Eppure tutti quanti loro non sono riusciti a comprarsi una particolare super car, in quanto a oggi ce l’ha soltanto una sola persona e alla fine soltanto un re poteva permettersela. È un’auto strabiliante.

La super car: qualche dettaglio

Giusto per attirare la vostra attenzione, vi diciamo che questa super car “reale”, chiamiamola così per ora, ha delle caratteristiche che vi lasceranno senza fiato. A prescindere dal design in perfetta sintonia con ogni componente meccanico è un tripudio di bellezza e perfezione. I dettagli e il lusso li si “respirano” da km, con quell’enorme spoiler anteriore, sedili in pelle pregiata, diffusore posteriore aerodinamico, volante sportivo, ruote larghe e molto altro ancora.

Per la parte meccanica invece presenta un motore V8 completamente modificato, raggiungere una velocità da 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 310 km/h con una potenza massima  di 1.550 cavalli, grazie al motore derivato dalla Corvette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Kozsuch (@philly_car_spotting)

Ecco come si chiama la macchina del re

Ebbene sì! Questa super car ultra lussuosa ed estremamente caro ce l’ha soltanto un uomo in tutta la faccia del mondo e stiamo parlando del re del Marocco, Mohamed VI. L’auto in questione si chiama Laraki Sahara, è prodotta interamente in patria ed è stata presentata al Salone di Ginevra, insieme ad altri tre modelli della stessa casa madre, sempre lussuosi, cioè la Fulgura, la Borac e la Epitome.

La Laraki Sahara, è un gioiellino della meccanica e sicuramente riservato a pochissimi fortunati, in quanto il suo prezzo da listino si aggira attorno ai 2 milioni di dollari. Chissà se il re del Marocco avrà messo gli occhi addosso anche all’ultimo gioiellino della Bugatti da poco presentato pubblicamente? Stiamo parlando della Bugatti Tourbillon le cui caratteristiche sono ancora maggiori rispetto all’auto che vi abbiamo descritto e veramente…ce ne vuole!