Cliente Tesla salta sopra una Model 3 al Salone di Shangai per protesta
Animi tesi al Salone di Shangai nello stand Tesla. Una cliente per protestare riguardo ad un problema ai freni avuto con la sua auto è saltata sulla Tesla Model 3 in esposizione e si è messa ad urlare. Pronto l’intervento del personale di sicurezza che l’ha scortata fuori dall’esibizione.
Brake Lost Control
L’arrabbiatissima cliente aveva una maglietta con la scritta in cinese “I freni hanno perso il controllo” proprio per evidenziare il problema avuto con la sua auto elettrica. La proprietaria afferma che i freni della sua Model 3 hanno avuto un guasto che è quasi costato la vita a quattro membri della sua famiglia. Tesla ha replicato dicendo che è già stata diverse volte in contatto con la cliente. I dati scaricati dalla vettura evidenziano che il sistema di frenata e di assistenza di guida ha funzionato correttamente.
Tesla ha riportato che la cliente “è ampiamente nota per aver ripetutamente protestato contro il problema dei freni.” Tesla ha confermato che ha anche offerto alla cliente di avere la vettura controllata da terze parti per fugare ogni dubbio di sorta. Ma la donna non ne ha voluto sapere e pretende di restituire la vettura.
Durante il Salone di Shangai la cliente cinese ha anche iniziato un live streaming per evidenziare la sua protesta. Ma sembra che Tesla non tornerà sui suoi passi dopo i numerosi controlli effettuati sulla vettura.