Come ci è finita questa Subaru Forester in un enorme tritarifiuti?
Non sarà l’auto più desiderabile sul mercato, ma sbarazzarsi di una Subaru Forester apparentemente piuttosto nuova gettandola in un enorme tritarifiuti ci sembra una soluzione un po’ troppo estrema. Eppure è quello che ha fatto la scorsa settimana una donna americana. Anche se, dobbiamo dirlo, non sembra che l’abbia fatto volontariamente.
Il fatto è accaduto lo scorso giovedì a Southborough, in Massachussetts. Non si sa come la donna alla guida del SUV di Subaru sia riuscita ad arrivare fino al trituratore, ma in qualche modo ha superato una catena di sicurezza ed è riuscita a saltare un cordolo di una ventina di centimetri prima di fare entrare la Forester nella fossa tritarifiuti.
Per riuscirci servirebbe una velocità piuttosto sostenuta. Ma, a quanto riferito, il macchinario si trova all’interno di un’isola ecologica: un posto in cui si va per depositare la spazzatura, non per far registrare il miglior tempo sul giro. Inoltre in quei luoghi di solito ci sono anche altre persone, che si rischia di colpire guidando come un pazzo.
Fatto sta che, in qualche modo, l’automobilista è riuscita ad arrivare fino al tritarifiuti. La buona notizia è che nessuno, compresa la persona che era al volante, è rimasto ferito. Di certo però ora dovrà spiegare quel che è successo, perché è successo e ripagare un po’ di danni. E se la Forester non dovesse essere più recuperabile, almeno non dovrà pagare il trasporto fino al demolitore!