CR7, altro che Georgina, la sua lei preferita è una Rossa irrefrenabile I Per lei Ronaldo non ha badato a spese
Il vizietto di Cristiano Ronaldo è stato svelato. Il suo cuore batte forte per una Rossa mozzafiato, per lei non ha badato proprio a spese.
Ha un cuore e dei sentimenti Cristiano Ronaldo, anche molto forti. Più di quelli che ci si poteva aspettar. Per niente scontato tutto ciò, quando lo si vedeva come un robot attentissimo alla sua linea, fiero dei suoi record, insensibile per certi versi alle critiche.
L’annata in corso ci sta facendo scoprire un altro Cristiano Ronaldo. Un CR7 che si scoppia a piangere dopo la finale di coppa con il suo Al-Nassr, battuto dal fortissimo Al-Hilal, dominatore della Saudi Pro League.
In un crescendo rossiniano siamo allo zenit di un Cristiano Ronaldo. Sì perché Portogallo-Slovenia, uno degli ottavi di finale di Euro 2024, termina 0-0 e va a supplementari. Qui CR7 si presenta dal dischetto e sbaglia un calcio di rigore, parato alla grande da Oblak. Siamo soltanto nel primo extra time, manca una vita, eppure CR7 scoppia in una crisi di pianto senza fine, inconsolabile nonostante tutti i compagni di squadra tentino di tirarlo su. In tribuna piange anche sua madre.
Alla fine la sfida di decide ai rigori. CR7 si ripresenta subito dal dischetto, stavolta segna e chiude scusa ai suoi tifosi: alla fine il Portogallo passa, ma tutti gli occhi sono per quell’uomo considerato una macchina, ma che alla fine è un uomo come tutti, travolto di tanto in tanto dalle emozioni.
Una delle più rare fa parte della sua collezione
Cristiano Ronaldo una macchina? No, ma il fuoriclasse luisitano adora le quattro ruote, una su tutte: La Ferrari Daytona SP3, l’essenza dello spirito Racing del Cavallino. Ovviamente Cristiano ne ha una delle più rare nella sua collezione.
La Ferrari Daytona SP3 è la seconda vettura entrata a far parte del segmento Icona a edizione limitata, rende omaggio a quegli Sport Prototipi Ferrari V12 a motore centrale-posteriore che fecero entrare il marchio nella leggenda degli sport motoristici. CR7 non poteva non averne una, rossa naturalmente.
Un cuore di metallo da 860 cavalli
Anche la Ferrari Daytona SP3 ha un cuore, anche se di metallo, da 840 cavalli. Trecentoquaranta chilometri orari la sua velocità massima, da 0 a 100 in nemmeno tre secondi che diventano 7,4” in da 0-200 km/h.
Gli pneumatici forniti dalla Pirelli sono specifici per questo modello, il design si ispira ai prototipi da competizione di fine anni ’60 come le 330 P3/4 e 330 P4. Gli specchietti retrovisori sono posti direttamente sopra i parafanghi anteriori, un unicum. Proprio come Cristiano Ronaldo, una persona come tutti noi che non regge certe emozioni forti.