CR7 insaziabile, ne colleziona tante, ma quale auto è la sua preferita?
Ecco tutti gli “amori” di Cristiano Ronaldo: li vive tutti insieme
Nato nel febbraio del 1985, Cristiano Ronaldo è al momento uno dei calciatori più forti in circolazione e, secondo gli esperti ma non solo, si può dire che sia uno dei più forti di tutta la storia del calcio. Soprannominato CR7 per via del numero di maglia che ha avuto per la maggior parte della sua carriera, si distingue per una totale dedizione allo sport e al suo fisico, che supera qualsiasi altra urgenza o vizio.
Chi lo conosce, infatti, parla di lui come un uomo estremamente ligio al dovere, che non sgarra mai dal punto di vista alimentare e che si allena duramente tutti i giorni, in qualsiasi club si trovi. Dal punto di vista personale, Cristiano Ronaldo è oggi papà di Cristiano Jr., Mateo ed Eva, Alana Martina e Bella Esmeralda.
Al suo fianco dal 2016 c’è Georgina Rodriguez, modella ed influencer argentina con cui ha messo al mondo le due ultime figlie e che condivide con lui sia la vita quotidiana che quella sportiva. Nella giornata di Cristiano Ronaldo, però, non c’è solo lei: ecco le altre cinque, bellissime, che gli rubano molto tempo.
Cristiano Ronaldo le ama tutte: eccole
Cinque volte pallone d’oro e in assoluto uno dei calciatori più forti di sempre, Cristiano Ronaldo nel corso della sua carriera ha accumulato una quantità di denaro decisamente invidiabile, che gli permette non solo di togliersi qualche sfizio ma di vivere una vita veramente agiata. Un bene sul quale investe è quello delle auto, ambito che l’ha sempre appassionato: si stima che nel suo garage ci siano circa 15 auto, una più bella dell’altra. Tra i modelli una McLaren Senna in edizione limitata, una Bugatti 110 da circa 8 milioni di euro, una Ferrari Purosangue blu e una Bugatti Chiron argento, personalizzata con le scritte “CR7”.
Un modello speciale, però, è la Rolls Royce Dawn decapottabile, che gli ha regalato la fidanzata Georgina Rodriguez per Natale. A condividere la notizia è stato lui stesso che, sul suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto dell’auto con a fianco Babbo Natale e un bellissimo fiocco a decorarla.
Calciatore ed imprenditore
Fin dagli inizi, Cristiano Ronaldo si è distinto per un incredibile impatto mediatico, determinato dalla sua bravura ma anche dalla sua personalità. Nel 2006, inoltre, ha aperto una prima attività a Madeira, una boutique di moda poi ampliata in varie zone del mondo. Nel 2013, quindi, ha lanciato la sua linea di intimo e nel 2014 ha ampliato l’attività a camicie, scarpe e occhiali.