Dacia, al Salone di Monaco porterà una vettura a sette posti
Fatta la doverosa premessa che tra defezioni e pandemia non è così certo che il Salone di Monaco di Baviera si farà, c’è invece chi si porta avanti, annunciando le novità in vista. In questo caso la protagonista è Dacia, che al probabile Salone tedesco porterà un’inedito veicolo a sette posti. Vettura che dovrebbe prendere il posto dell’attuale Logan MCV.
Il nuovo modello sarà svelato venerdì 3 settembre ed esposto fisicamente al Salone di Monaco lunedì 6 settembre 2021. Una novità che alimenta il portafoglio del marchio, che quest’anno ha già promosso Dacia Sandero e Logan all’inizio, Spring in primavera e il restyling di Duster a giugno. La casa sarà presente in forze a Monaco per il primo Salone dell’Auto Internazionale dopo oltre 18 mesi.
È stato previsto un allestimento completo sul posto:
- Dal 6 settembre all’ingresso del Summit con uno stand dedicato
- Dal 7 al 12 settembre nel centro di Monaco con tutti i nuovi modelli Dacia
- Servizio di navetta per collegare il Summit al centro città, per i test drive di Spring, il veicolo elettrico più accessibile del mercato.
Il 6 settembre, Denis Le Vot, Direttore Generale di Dacia, sarà presente sul posto insieme al management team della Marca.