Dembell Land Yacht, il camper confortevole con un garage enorme
Dembell Land Yacht è un vero e proprio garage mobile dalle dimensioni imponenti. Può essere considerato come lo “yacht di terra” più grande e lussuoso in senso assoluto.
Il brand Dembell ha così svelato un camper davvero enorme, costruito su un telaio Mercedes. Nonostante la sua evidente connotazione commerciale e per i viaggi, il mezzo non nasconde linee altamente sportive ed eleganti, unite a una sorprendente striscia da corsa. Ecco cosa c’è da scoprire su questo veicolo.
Dembell Land Yacht, i tratti salienti
Il camper Dembell Land Yacht è disponibile in tre versioni estetiche differenze e racchiude numerosi servizi di primo piano. Ciascun pilota può adattare gli interni di lusso in base ai propri gusti, con soluzioni ideate e realizzate da un team di design italiano, Galeazzi e Minotti. Nella parte anteriore del camper, ecco ben quattro sedili con sospensioni automatiche e massaggi integrato. Il salotto interno comprende un televisore da 55 pollici, un divano enorme in pelle e un letto matrimoniale sollevabile, senza dimenticare il possibile inserimento di un tavolo da pranzo come optional.
La cucina contiene elettrodomestici Miele, con piano cottura a induzione, lavastoviglie, frigorifero e forno a microonde. Il bagno è munito di lavabo in ceramica, doccia, piastrelle in pietra e servizi igienici principali. La suite principale presenta al suo interno un letto di notevoli dimensioni, oltre a un secondo televisore, a cassetti e armadi di ogni genere.
Chi può permettersi il Dembell Land Yacht può anche usufruire di aria condizionata, illuminazione ambientale, sistema home theater e riscaldamento centralizzato. Un ombrellone elettrico è utile per mangiare all’aperto, mentre il garage interno può contenere numerosi veicoli con diverse combinazioni. C’è spazio per una supercar dalla lunghezza inferiore ai 4,5 metri. Il mezzo sarà presentato il prossimo 27 agosto in occasione del Caravan Salon di Dusseldorf, in Germania.