Di chi è questa Ferrari Purosangue pixellata?
Rosso? Banale. Grigio? Anonimo. Evidentemente al proprietario di questa Ferrari Purosangue non è bastato spendere quasi 400.000 euro per avere una delle auto più esclusive e desiderate del momento. Voleva che il SUV di Maranello risaltasse nel traffico e ha pensato bene di pixelarlo in stile Minecraft.
Sicuramente questa Ferrari Purosangue non passerà inosservata e farà girare la testa a tutti, con la sua grafica beige e marrone. Potrebbe sembrare una camuffatura militare, ma non è così: il tema dei pixel rimane coerente su tutta la vettura, compresi i loghi Ferrari, le pinze dei freni e i rivestimenti. Perfino i cerchi in lega a cinque razze marroni e i dadi beige riprendono la carrozzeria.
Anche all’interno l’eccentrico schema di colori viene ripreso, con sedili e volante rivestiti in tonalità abbinate, completati da dettagli in pelle marrone e Alcantara più chiaro sul cruscotto.
La particolare Ferrari Purosangue è stata scovata a Cascais, in Portogallo, da Joao Costa e pubblicata sul profilo Instagram supercarrosemportugal. I bene informati dicono che appartenga a Lapo Elkann e in effetti l’emblema del cuore/pace sembrerebbe supportare questa ipotesi. Sappiamo che Ferrari non gradisce molto le modifiche eccessive sulle sue vetture, si parla anche di una black list per chi non “tratta bene” le vetture con il Cavallino Rampante. Tuttavia pensiamo che in questo caso potrebbe fare un’eccezione…