DMC sta lavorando al kit di tuning per la Ferrari Purosangue
Il tuner tedesco DMC sta lavorando a un kit di tuning per il SUV Ferrari Purosangue, in grado di rendere il veicolo ancora più aggressivo, grazie anche alle parti in fibra di carbonio che includono 3 centimetri di larghezza aggiuntiva nei parafanghi e al set di minigonne laterali da abbinare. Ne deriva che il Purosangue appare più largo e fornisce l’impressione di una maggiore potenza e aggressività, in sinergia con i due spoiler posteriori.
Gli altri componenti che dovrebbero far parte del kit di tuning includono un nuovo labbro anteriore e il diffusore posteriore realizzato in fibra di carbonio. Tutte le parti sono disponibili anche con superficie opaca o lucida, a seconda delle esigenze del cliente.
Ora, considerato che le prime consegne del Purosangue non inizieranno fino alla primavera del 2023, DMC afferma che per garantire che le parti si adattino perfettamente al SUV Ferrari, ha misurato il veicolo con una precisione di 0,2 millimetri utilizzando una scansione 3D.
Nel corso della messa a punto virtuale, DMC dota il Purosangue con ruote da 24” pollici forgiate, con sette raggi a forma di Y e una finitura nera. Altri componenti sono uno sistema di scarico in titanio di ZESAD GmbH con controllo delle alette e aumento delle prestazioni anche per il motore di aspirazione V6,5 da 12 litri con 725 CV e 716 Nm.