Ecco la Nuova Alfa Romeo, capolavoro assoluto: spiazzato il mercato, dovranno adeguarsi tutti
Quando vedrete la nuova Alfa Romeo resterete senza parole per quanto è bella, è un capolavoro e il mercato dovrà adeguarsi alle nuove performance di questa “4 ruote” sportiva.
L’Alfa Romeo, il noto brand del gruppo Stellantis è sempre stata una garanzia fin da quando fu fondata nel 1910. Le sue auto sportive hanno sempre fatto gola agli appassionati del settore, in quanto non solo le loro performance vengono notate subito ma anche il design e le curve delle loro “signorine” lasciano sempre tutti senza parole.
Oltre al cambio del nome, da quando fu fondata ne cambiarono di cose per quanto riguarda le auto. Basta vedere l’evoluzione dei veicoli ed è possibile assaporare l’adeguarsi, veicolo dopo veicolo degli anni di uscita fino ad arrivare ai modelli di oggi, sempre bellissimi e dalle performance elevate.
Ed è proprio di performance e di design che parliamo oggi, in quanto il nuovo modello dell’Alfa Romeo ha lasciato tutti senza parole, in quanto è stato definito un capolavoro assoluto da molti fan. Ecco cosa sappiamo in merito.
Il tipico design Made in Italy
Il nuovo modello dell’Alfa Romeo non è ancora uscita sul mercato eppure ha già conquistato gli appassionati. Infatti secondo la rivista tedesca Auto Zeitung, questo nuovo veicolo tutto Made in Italy si è aggiudicato il premio Design Trophy nella categoria Small Cars/City Cars/Compacts, votata dai vari lettori per la sua bellezza e per il suo stile.
Questa nuova “4 ruote” sportiva è unica, originale e perfettamente proporzionata e bilanciata, ogni piccolo dettaglio è al suo posto e i fan sono già entusiasti e non vedono l’ora di poterla vedere dal vivo e soprattutto acquistarla per chi se la potrà permettere ovviamente.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova Alfa Romeo Junior
Non solo per il design, il nuovo gioiellino del brand di Stellantis ha ammaliato tutti anche per le sue performance meccaniche. Date il benvenuto alla nuova Alfa Romeo Junior, la quale rispecchia tutti i punti di forza dei suoi predecessori con diversi dettagli inediti come potrete vedere dalle immagini che vi abbiamo riportato qui in alto dalla pagina ufficiale del marchio.
Come riportano da virgilio.it, l’Alfa Romeo Junior presenta la classica coda tronca che ne esalta la velocità, l’efficienza e l’agilità, per non parlare della fanaleria “3+3” e i gruppi ottici Full LED Matrix che ne migliorano la visibilità alla guida. Insomma, performance elevate di categoria che come sempre enfatizzano la qualità italiana. Se guardate sul sito ufficiale dell’Alfa Romeo troverete già i prezzi di listino e quelli promo, qualora acquistasse il veicolo entro i tempi indicati.