Fast X è il nome del decimo capito della saga di Fast and Furious
Finalmente il decimo capitolo della saga di Fast and Furious ha un nome: si chiamerà “Fast X”. La Universal Pictures ha twittato sull’account di Fast and Furious che “Fast X” è ufficialmente in produzione e che le riprese sono già in corso.
Il film dovrebbe essere presentato in anteprima nelle sale tra poco più di un anno, il 19 maggio 2023. Data che è già stata posticipata rispetto alla prima originale che era invece prevista per il 7 aprile 2023.
Nuovi ingressi e grandi addii
Originariamente chiamato “F10″ e poi ” Fast10″, il film “Fast X” vedrà Brie Larson di “Captain Marvel” e Jason Momoa di” Aquaman” unirsi al cast stellato di Vin Diesel. Un personaggio che non tornerà è Luke Hobbs, interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson. Il wrestler attore è stato fermo sul fatto di non tornare nella saga di Fast and Furious dopo gli scontri con Diesel.
Il regista Justin Lin dirigerà “Fast X”, dopo aver diretto “F9” e le parti dalla terza alla sei della saga di auto più famosa al mondo. Lin ha menzionato in precedenti interviste che il decimo e l’undicesimo capitolo di Fast and Furious presenteranno una trama che di fatto porterà a termine la storia. Già nel 2021 Vin Diesel aveva dichiarato che la serie sarebbe terminata con l’undicesimo episodio, che dovrebbe debuttare nel 2024.
Ma quella potrebbe non essere la fine della saga di Fast and Furious, perché potrebbe arrivare uno spin-off tutto al femminile di cui però non è stata fatta ancora alcuna menzione.