Fiat Pandina da sballo: zero anticipo e 150 euro al mese, impossibile pagare di meno, ma devi sbrigarti
Puoi avere finalmente la tua Fiat Panda con anticipo zero e con 150 € al mese. Una rata più piccola di questa è impossibile pagarla.
Fiat Panda ancora una volta si rivela essere l’auto preferita da molti automobilisti. Per alcuni anni lei è stata la più amata dagli italiani, la più acquistata, questo nonostante i notevoli cambiamenti che ci sono stati all’interno del mercato automobilistico.
Ben presto sul mercato su cui è sempre stata la regina, Fiat lancerà la nuova Panda, che sarà completamente diversa da quella a cui siamo abituati. Probabilmente proprio per questo l’azienda ha deciso di concedere a tutti i suoi affezionati un’offerta veramente imperdibile.
Fiat Panda è city Car che offre una grande versati in Italia automobilisti oltre alla possibilità di muoversi in città in maniera molto semplice e agile. Quando però si parla di Fiat Pandina ci si riferisce a una versione un po’ più compatta ma comunque evoluta di quella che è la Fiat Panda da tutti conosciuta.
Le caratteristiche di questa automobile le permettono di vincere su tutti gli avversari che si creano nel mercato automobilistico. Non sono state poche le case che hanno deciso di proporre delle city Car di piccole dimensioni, ma Panda sembra essere proprio imbattibile.
Tutte le caratteristiche che rendono Fiat Pandina imperdibile
Ovviamente essere economica non è l’unica caratteristica che ha ha reso Fiat Pandina la preferita degli italiani. innanzitutto essa possiede un motore 1.0 Hybrid 70 CV. Un’automobile è in grado di combinare prestazioni piuttosto efficienti ha un impatto ambientale molto basso, sappiamo quanto questo sia importante.
Dotata di trazione anteriore le emissioni di CO2 sono veramente molto basse grazie la sua capacità di entrare in modalità elettrica quando poi si procede a bassa velocità. Il cambio manuale a sei marce poi completa la piacevolezza per quello che riguarda la guida.
L’offerta veramente imperdibile
Come se non bastassero tutte le sue caratteristiche potremmo definire vincenti, Fiat Pandina adesso attirasse tutti gli automobilisti grazie a un’offerta valida fino al 30 settembre e che si rivela veramente imperdibile.
Secondo le politiche aziendali è possibile ottenerla a soli 150 € al mese offrendo un anticipo pari a zero e con la prima rata da pagare a gennaio 2025. Ottimi gli incentivi statali per chi decide di rottamare la sua vecchia automobile. Presso i centri autorizzati è possibile conoscere tutti i dettagli dell’offerta.