Vanderhall pronta ad accettare le prenotazioni sul fuoristrada elettrico Brawley
Vanderhall sta compiendo un elaborato passaggio dai veicoli a tre ruote a quelli a quattro con un nuovo fuoristrada elettrico chiamato Brawley. Le prenotazioni per il mezzo si aprono il 15 luglio, mentre le consegne dovrebbero iniziare nel 2022.
Ma che cosa è esattamente il Vanderhall Brawley? Stando a quanto emerge dalle prime informazioni, è probabile che sia considerato un UTV, un cugino più grande di un ATV e con posti a sedere side-by-side simili alle auto. Vanderhall sostiene anche che il Brawley avrà alcuni comfort simili a quelli di un’autoveicolo, come una cabina sigillata con un filtro dell’aria e un controllo del clima. Saranno disponibili anche un sistema audio Bluetooth e un volante riscaldato.
Quattro motori elettrici controllati individualmente forniranno 404 CV e 480 lb-ft di coppia.
Brawley dovrebbe altresì offrire una capacità off-road di tutto rispetto, con pneumatici da 35 pollici, quattro ruote sterzanti e ammortizzatori a bypass interno con 22 pollici di corsa della sospensione.
L’azienda prevede pacchi batteria da 40 e 60 chilowattora, e cita un’autonomia massima di circa 320 km. I pacchi batteria utilizzano celle in nichel cobalto manganese (NMC) e hanno un sistema di condizionamento per migliorare le prestazioni in condizioni di freddo. Brawley avrà anche la ricarica rapida DC, che consente una carica dell’80% in meno di un’ora.