Furti moto, da oggi sei salvo: debutta l’antifurto impossibile da fregare | Se ci provano, scattano subito le manette
Così la tua moto non sarà più a rischio furti, è davvero infallibile: provare per credere.
Soprattutto chi vive in città, sa quanto motorini e biciclette siano a rischio furto. Per quanto siano comodi per gli spostamenti di tutti i giorni, poiché permettono di evitare il traffico e li si può parcheggiare quando si vuole, di fatto essendo così piccoli e maneggevoli sono facili anche da portare via.
Chi guida abitualmente questi mezzi conosce il rischio di parcheggiarli, andare a lavorare o a fare una commissione e, al ritorno, non trovarli più. Le denunce ai Commissariati in tal senso non si contano: molto spesso, quando questi mezzi vengono rubati, sono già pronti per la rivendita a qualcuno o per essere smontati così da prenderne i pezzi di ricambio per altri mezzi.
Oggi, però, vi parliamo di un sistema antifurto incredibilmente funzionante e pratico che, se installato sul vostro motorino, lo renderà praticamente impossibile da rubare. Fidatevi di noi, è incredibile!
Prova con questo antifurto, è sensazionale
Il nuovo antifurto di cui vi parliamo è l’AX1000, un pre-antifurto composto da tre parti. Una è la base, che dev’essere fissata a terra o a muro ed è dotata di uno snodo a 360°C. La seconda è il braccio, che è agganciato alla base ed è lungo circa 40 cm. All’opposta estremità c’è poi l’anello, anch’esso ruotabile di 360°C e su cui si può fissare una catena o un lucchetto.
Sebbene esteticamente appaia molto semplice, di fatto offre una versatilità incredibile grazie all’introduzione, rispetto al modello precedente, del braccio, che permette di individuare il punto di fissaggio più idoneo rispetto al tipo di parcheggio che si riesce a fare. Inoltre, la struttura in acciaio e ferosafe è protetta da una guaina di plastica: il tutto è testato con gli standard più elevati e possiamo confermarvi che neanche con una smerigliatrice angolare si può forzare il tutto!
Come si installa
Questo pre-antifurto dev’essere ancorato a un materiale resistente, con otto viti ad espansione fornite dall’azienda al momento dell’acquisto. Lo si può installare ovunque purché si usi un trapano abbastanza potente: si consiglia, comunque, di ancorarlo al terreno.
Per quanto riguarda il prezzo, al momento questo dispositivo è già acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda a un costo di circa 390 euro.