Graffi sull’auto? Con questo prodotto gli dici addio | Costa 4€ da Eurospin e lo compri una sola volta
Se hai dei graffi sulla carrozzeria dell’auto, usa questo prodotto e li toglierai subito.
Per quanto si possa cercare di preservare la propria auto dai graffi e dagli urti, di fatto a lungo andare è impossibile non rigarla mai. Un piccolo urto può succedere a tutti e può essere causato da proprietario stesso del mezzo, oppure può anche accadere che in un parcheggio pubblico qualcuno passi troppo vicino al nostro mezzo e ne rovini la carrozzeria.
Nel caso in cui la macchina venga danneggiata in modo ampio e grave, allora ci si può rivolgere alla propria assicurazione se si ha la tutela relativi agli atti vandalici. Se però si tratta di poche righe oppure non si è inserita questa voce nell’assicurazione, allora si deve trovare un modo più pratico per farli sparire.
Oggi vi consiglieremo un prodotto molto funzionale e ottimo per questo scopo. Non temete di dover spendere troppo poiché da Eurospin lo trovate a pochi spiccioli: tenetene sempre un po’ in casa poiché vi salverà l’auto dai piccoli graffi e vi potrebbe essere utile in molteplici occasioni.
Auto graffiata? Corri da Eurospin
Sebbene da Eurospin ci si vada soprattutto per la spesa alimentare di tutti i giorni, in realtà questo discount offre un’ampia scelta anche per quanto riguarda altri prodotti della casa, dal casalinghi al fai da te. C’è un prodotto, nello specifico, che per il prezzo che ha sarebbe da pazzi lasciarlo sugli scaffali e fare in modo che lo acquistino altri ed è quello della carta abrasiva.
Eurospin, infatti, solo online propone un’offerta vantaggiosissima: 16 fogli di carta abrasiva marrone professionale Keiros, infatti, costano solo € 3,99. Si tratta di un prodotto compatibile con una levigatrice palmare dalla potenza di 20 W. Il pacco comprende 3 fogli da 40 grit, 5 fogli da 80 grit, 5 fogli da 120 grit e 3 fogli da 240 grit, perfetti quindi per tutti gli usi e le necessità.
Rimuovere un graffio con la carta abrasiva
Per rimuovere un graffio dalla carrozzeria con la carta abrasiva si deve prima lavare bene la zona interessata, poiché eventuali granelli di sporco e di polvere potrebbero creare altri graffi e quindi smerigliare la zona con la carta vetrata dalla grana 200. Importante è muoversi in parallelo rispetto al graffio: una volta concluso il lavoro si deve risciacquare e passare la pasta abrasiva.