Graffi sull’auto? Risolvi tutto con 5 euro: puoi cancellare il numero del carrozziere
Avete dei graffi sulla carrozzeria della vostra auto? Niente paura, vi basteranno 5 euro per risolvere il problema, evitando di chiamare il carrozziere. Ecco che cosa dovete fare per tornare con il sorriso.
C’è una scena molto divertente del film del trio comico per eccellenza, Aldo, Giovanni e Giacomo, Così è la vita che sicuramente “calza a pennello” con il discorso del nostro articolo di oggi. In pratica, Giovanni, mentre si appresta ad andare al lavoro, vede una riga molto lunga sullo sportello della sua auto e dopo essere rimasto immobile, a fissare quello scempio per svariati minuti, risale in auto sconsolato, piangendo al solo pensiero.
Detto così forse non vi farà ridere, ma per chi ha visto il film, quella scena epica è rimasta negli annali. Quello era un film, ma sono molti gli automobilisti che avrebbero forse reagito nella stessa maniera di Storti, se fosse capitato a loro, soprattutto se l’auto era nuova di pacco, appena ritirata dal concessionario.
Qualora aveste avuto anche voi questo tragico destino, tranquilli potrete smetterla di fissare quella riga insopportabile, in quanto vi basteranno 5 euro e risolverete il problema, senza ricorrere all’aiuto prezioso del vostro carrozziere di fiducia. Proseguite nella lettura e capirete.
Ecco come risolvere il problema dei graffi sull’auto
I graffi dell’auto sono uno degli incubi ricorrenti degli automobilisti, in quanto, non importa che voi cerchiate di fare attenzione a tutto, usando il detergente giusto, il panno scamosciato, lo spolverino idrostatico e così via. Potete coccolare il vostro gioiellino a 4 ruote come vorrete, ma vi basterà un altro automobilista disattento, il quale aprirà magari lo sportello, troppo vicino alla vostra, con troppa forza o un teppistello il quale si diverte a rovinare le auto degli altri e tutto il vostro lavoro sarà reso vano.
Inoltre, ci sono anche quei graffi dovuti da un calcolo errato di manovra, sia da parte vostra sia dagli altri. Insomma, le cause per il quale potreste trovarvi questo fastidioso segno indelebile sono veramente molteplici. Per questo siamo qui oggi a svelarvi una facile e rapida soluzione.
Vi basteranno 5 euro
Vi siete accorti di avere un graffio “gigante” sulla carrozzeria della vostra automobile? Niente paura, vi basteranno 5 euro e avrete risolto il problema senza l’aiuto del carrozziere. A ridare speranza agli automobili sconsolati ci hanno pensato gli esperti di ArexonsOfficial, i quali come mostrano sul loro canale YouTube, una volta acquistata la loro pasta abrasiva, Arexons Rimuovi Graffi, in pochi minuti la vostra macchina sarà come nuova.
Vi basterà applicare la pasta sul graffio con del cotone, pulire il tutto con un panno in microfibra, applicare la loro Cera Metal per lucidare nuovamente e il gioco sarà fatto. Vi riportiamo il video social, in modo che possiate acquistare i giusti prodotti Arexons e tornare a sorridere felici.