Greenstone e Greystone, due edizioni speciali per la Jaguar F-Pace
Sono dedicate unicamente al mercato italiano le F-Pace Greenstone e Greystone, due speciali limited edition del SUV Jaguar. Sono realizzate sulla base della F-Pace R-Dynamic SE per rendere l’offerta sempre più ricca, personalizzata e tailor made.
Entrambe sono versioni molto eleganti che si ispirano alle classiche colorazioni di Jaguar: il verde scuro e il grigio. Le tinte sono però riviste in chiave attuale, in linea con lo stile contemporaneo ed essenziale della F-Pace.
Greenstone e Greystone sono prodotte in numero limitato di esemplari. Entrambe sono dotate di black pack, cerchi neri lucidi e interni Ebony-Siena Tan. A distinguerle sono le due colorazioni della carrozzeria, una verde, l’altra grigia.
In particolare la Greenstone vanta una colorazione unica, frutto della maestria del SVO (Special Vehicle Operations) che si occupa di progettare e realizzare esemplari particolari e personalizzati “a immagine e somiglianza” del cliente. SVO. Questa divisione vanta uno dei reparti di verniciatura più sofisticati e proprio qui è nata la tinta ultra metallic Forest Green.
La versione Greystone è invece caratterizzata dal premium metallic Charente grey, un grigio profondo con riflessi eleganti e classici, ma rivisitati in modo contemporaneo.
La Jaguar F-Pace Greystone è disponibile in 100 esemplari con motore D200 e viene venduta a 72.900 euro. Ancora più esclusiva la F-Pace Greenstone, disponibile in sole 25 unità, sempre con motorizzazione D200, disponibile a 74.900 euro.