Home » News e novità auto » Haaland si è innamorato di un’italiana: il gossip che fa impazzire i tifosi I Questa rossa l’ha stregato, il loro incontro è top secret

Haaland si è innamorato di un’italiana: il gossip che fa impazzire i tifosi I Questa rossa l’ha stregato, il loro incontro è top secret

Erling Braut Haaland e il suo grande amore italiano

Erling Braut Haaland - Fonte: Instagram - TargetMotori.com

Erling Braut Haaland è innamoratissimo di un’italiana molto conosciuta, la sua bellezza è cosa nota e l’ha stregato totalmente. Di recente hanno avuto un incontro top secret e i fan sono impazziti dalla curiosità.

Erling Braut Haaland è il noto calciatore 23enne, attaccante del Manchester City e della nazionale norvegese che sta ottenendo diversi risultati molto soddisfacenti. In questo campionato 2023/2024 ha realizzato ben 27 gol, facendolo schizzare immediatamente al primo posto nella classifica di quest’anno.

In queste ultime settimane, il nome di Haaland è sotto i riflettori non solo per la sua carriera calcistica che ha preso il volo, ma anche per quei botta e risposta avuti con Roy Keane, ex centrocampista del Manchester United. Tra i due la tensione è alle stelle, anche se ognuno procede con la propria vita.

A prescindere da tutto, Haaland è stato pizzicato in un contesto top secret, vi diciamo solo che c’entra un’italiana famosissima che l’ha stregato, quando sono insieme impazziscono tutti, non solo i tifosi. Lei è bellissima e tutti vorrebbero tanto passare le giornate insieme a lei.

Erling Braut Haaland e l’amore che prova per “la rossa”

In merito alla carriera lavorativa di Erling Braut Haaland, come sapranno tutti i tifosi del Manchester City, il suo talento sta portando grandi soddisfazioni alla squadra e ai tifosi ed è proprio per la sua bravura che diretta.it, ha pubblicato la classifica con i giocatori più pagati al mondo, aggiornata a questo 2024.

Vi riportiamo i primi tre nomi della classifica, abbiamo dunque al terzo posto, come medaglia di bronzo, Vinícius Júnior del Real Madrid, il quale percepisce 240,8 milioni di euro, seguito dalla medaglia di argento, Erling Haaland del Manchester City, il cui compenso è di 255,3 milioni di euro, per arrivare al primo posto della classifica. La medaglia d’oro se l’aggiudica Jude Bellingham del Real Madrid, il cui stipendio è di 280,4 milioni di euro. Perché vi abbiamo voluto svelare questi dati secondo voi? Lo capirete nel prossimo capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗩𝗗𝗥𝗖 (@voiture_de_reve_dream_car)

Haaland non può resisterle

Erling Braut Haaland, il noto calciatore del Manchester City, oltre al suo amore per il calcio, la cui passione è riuscito a trasformarla in una vera carriera lavorativa, ama anche molto la Ferrari, le cui curve e stile, l’hanno stregato immediatamente.

Di recente, dopo aver gustato un pranzo stellato nel ristorante del famoso chef Massimo Bottura, di cui era ospite insieme ad Alberto Galassi e Enzo Ferrari junior, il trio si è diretto alla Scuderia Ferrari. Non è la prima volta che il calciatore viene pizzicato nel regno del Cavallino Rampante, per cui ha una vera e propria passione. Qualche tempo fa infatti, ha acquistato uno dei loro gioiellini, cioè la Ferrari SF90 da 427mila euro. Non si sa, se anche in questo contesto abbia deciso di farsi un regalino di Natale in anticipo, ma visto il suo stipendio da record, potrebbe anche averci fatto un pensierino. Non ci resta che attendere i gossip futuri, magari lo vedremo sfrecciare verso nuovi orizzonti insieme alla fidanzata Isabel Haugseng Johansen, con la quale condivide anche la passione per il calcio.