Harry ‘spezza’ il cuore a Meghan: la sostituisce proprio così | Nuova fiamma tutta curve
Ecco chi è la nuova fiamma tutta curve e silhouette che è entrata di diritto nel cuore di Harry, quando la vede gli brillano gli occhi. Attenzione perché non si tratta di Meghan Markle, ecco di chi stiamo parlando.
Harry e Meghan Markle hanno fatto chiacchierare, fin dal loro primo incontro pubblico. Diciamo che la loro è stata una rivisitazione di Cenerentola in versione moderna. Infatti, Meghan Markle non era chiusa in una soffitta e non puliva per l’acida matrigna, ma recitava ed era un’attrice molto famosa. L’unica cosa che hanno in comune con la principessa Disney è il fatto di aver sposato un principe.
Com’è finita poi con la Royal Family lo sappiamo tutti e nonostante i due siano sempre stati molto uniti, ultimamente tra di loro si è messa di mezzo proprio lei, prendendo il cuore di Harry che non è più al 100% di Meghan. Ecco chi è la sua “nuova fiamma”.
La “nuova fiamma” di Harry
Harry e Meghan Markle stanno vivendo un periodo di forte cambiamento e non c’entra la “nuova fiamma” di cui vi parleremo a breve. Diciamo che dopo essersi trasferiti negli Stati Uniti, separandosi quindi dalla Royal Family, di cose ne sono successe moltissime. Ultimamente stiamo sentendo molto quel rumor che vedrebbe re Carlo III in veste di paciere tra i suoi due figli. Da quello che aveva dichiarato l’ex maggiordomo reale Grant Harrold all’Independent: “Il re vuole che i fratelli sistemino le cose, quindi è più che probabile che il mese prossimo cercherà di fare da paciere”, ma non si sa se ci riuscirà.
Le strade dei due fratelli sembrano sempre più distanti, soprattutto dopo aver letto l’articolo pubblicato da Elle, in cui si evince che le biografie dei Sussex dalla pagina ufficiale di Buckingham Palace siano attualmente in aggiornamento: “il sito web della famiglia reale contiene oltre cinquemila pagine di informazioni sulla vita e sul lavoro della famiglia reale…Alcuni contenuti potrebbero non essere aggiornati finché il processo non sarà completato”.
Una bella “carrozzeria”
Cosa succederà tra i Sussex e la Royal Family non c’è dato ancora saperlo, quello che possiamo sapere con certezza è l’amore smisurato che Harry prova verso le macchine in generale, soprattutto se sportive. Per quanto il duca del Sussex ami sua moglie e i suoi figli, nel suo cuore, le “4 ruote” avranno un posto sempre speciale.
Ecco chi è il suo “grande amore” tutta curve e cavalli che gli sta facendo perdere la testa, stiamo parlando della sua nuova auto, una bellissima Range Rover, dalla quale non si separa mai. Oltre a quest’automobile, sappiamo che nel suo garage ci sono anche altri gioiellini che sfoggia con gioia, in base all’occasione.