Haulmark Conversion presenta un Freightliner Coronado con garage
Haulmark Conversion ha presentato una versione modificata del Freightliner Coronado, un veicolo già di per sé piuttosto imponente (13,7 metri), e che è stato integrato con un rimorchio a due piani che aggiunge altri 11 metri alla lunghezza e tanto spazio aggiuntivo.
Il camion, dotato di motore diesel e cambio automatico a 18 marce, è stato acquistato nuovo nel 2008. Da allora ha percorso poco più di 100.000 km, rimanendo così in condizioni perfette e pienamente funzionanti. L’esterno è stato recentemente rivestito in grigio ardesia, con accenti neri e elementi cromati.
Tuttavia, ciò che è più importante nei camper è certamente l’interno: qui gli occupanti sono accolti da un enorme soggiorno con divani, zona pranzo, armadi in legno e una vera e propria cucina. C’è un forno a microonde, un doppio frigorifero, un lavandino, l’acqua calda, una TV satellitare e tre unità di aria condizionata.
Andando indietro troviamo un bagno completo con doccia, lavandino e WC separato. Da qui si accede alla camera da letto principale posteriore con letto matrimoniale, ampi spazi di stivaggio e un’altra TV. Le tende da sole a comando elettrico, la TV esterna, il refrigeratore e il grill completano la dotazione.
Giungendo infine ai locali sul retro, spicca il rimorchio Haulmark 36′ collegato al camion. Il rimorchio a due piani può ospitare due auto in un’area accessibile attraverso una porta laterale o un portellone con finestre. Il garage è completamente attrezzato con tutto il necessario per lavorare sull’auto e lo spazio è ben climatizzato. Come se non bastasse, sul tetto c’è un ponte di osservazione accessibile tramite una scala.
Il prezzo richiesto è di circa 425.000 euro.