HOBBY presenta i nuovi camper Vantana su base Fiat e Citroen
I camper Vantana di HOBBY hanno dato il via alla prossima stagione con due nuovi allestimenti basati su Fiat e Citroen: oltre alla possibilità di dormire in senso longitudinale o trasversale all’interno del veicolo, è possibile scegliere tra un totale di tre decori di tappezzeria e arredamento, permettendo così un uso ancora più versatile del mezzo.
I camper hanno molto da offrire agli amanti del campeggio quando si tratta di godersi una vacanza in mobilità: tutti i veicoli vengono infatti forniti con una gamma completa di attrezzature Hobby ex works, confermando HOBBY come uno dei marchi di caravaning più apprezzati in Europa.
Vantana Ontour Edition
In particolare, l’HOBBY Vantana Ontour Edition, il modello di base sul Citroen Jumper 2.2 l, offre già una ricca dotazione di serie che comprende: sistema SAT (TV inclusa), sistema di navigazione, moderna cucina, lavello in acciaio inox, piano cottura a due fuochi e frigorifero a compressore da 90 litri.
Vantana Ontour Edition è disponibile in due diverse lunghezze che si differenziano però solo per la zona notte: il K60 FT, più compatto, ha un letto francese lungo posizionato in modo trasversale mentre il K65 ET è più lungo di 50 cm e offre ancora più spazio nella zona notte grazie ai due letti longitudinali. I materassi in schiuma fredda promettono notti di riposo mentre l’isolamento speciale B6 e la schiuma XPS garantiscono un ottimo isolamento.
Vantana De Luxe
Buona parte delle considerazioni di cui sopra valgono anche per il Vantana De Luxe, identico nella costruzione ma basato su Fiat Ducato 2.2 l. Ricco di equipaggiamenti, è dotato di un motore da 140 CV, cerchi in lega da 16”, finestrino panoramico extra-large e illuminazione ambientale. Dispone anche di un’impressionante cucina con un ampio frigorifero a compressore da 90 litri direttamente dalla fabbrica e diversi rivestimenti e decori per i mobili.