Hyundai presenta un’edizione speciale della Heritage Series Grandeur
Hyundai ha progettato la Heritage Series Grandeur per celebrare il 35° anniversario del modello, un concept che fonde lo stile squadrato e anni ’80 dell’auto con la tecnologia e gli schermi più moderni.
Il concept mantiene infatti la forma classica dell’auto, anche se i designer hanno modificato la griglia, le ruote, le modanature e gli specchietti laterali. Il concept si è anche dotato di fari e luci posteriori pixellati, simili alla nuova Hyundai Ioniq 5. La maggior parte dei cambiamenti dell’auto meritano un richiamo del team di design interno dell’azienda, dove vecchie e nuove idee si sono incontrate per generare un’idea di personalità. Il volante a razze singole e il cambio meccanico rimanda agli anni ’80.
In contrasto con lo stile classico c’è un primo display moderno affiancato da un secondo schermo verticale si trova nella parte anteriore della console centrale e che serve a controllare il sistema di infotainment. I progettisti hanno anche aggiornato l’illuminazione interna della Grandeur.
La Grandeur della serie Heritage ha un propulsore completamente elettrico (dalle caratteristiche non ancora specificate).