Hyundai SEVEN anticipa in un teaser il prossimo IONIQ 7
In attesa che vengano svelate il prossimo 17 di novembre, Hyundai ha rilasciato i primi teaser del nuovo SUV elettrico SEVEN. Vettura parte della famiglia IONIQ, il brand dedicato ai veicoli elettrici a batteria (BEV) del Gruppo coreano
Le immagini rivelano una forma distante da quelle tipiche delle auto alimentate da un motore a combustione. L’architettura luminosa di SEVEN è definita dai Parametric Pixels, l’identitario e distintivo design di Ioniq.
Gli interni di SEVEN presentano un ambiente a mo’ di lounge personalizzabile. Gli arredi rifiniti con materiali sostenibili offrono un’esperienza di mobilità ecologica, che riflette gli stili di vita in evoluzione dei suoi clienti.
Hyundai lancerà SEVEN durante la conferenza stampa dell’AutoMobility 2021 di Los Angeles, in programma il 17 novembre alle 9:55 (Pacific Time Zone). Il nuovo SUV farà da anteprima alla produzione di un altro SUV elettrico, la IONIQ 7, che secondo un precedente annuncio di Hyundai, arriverà sul mercato all’inizio del 2024.
Mentre resta da vedere cosa porterà avanti lo studio, Hyundai ha precedentemente confermato che tutti i modelli IONIQ saranno realizzati sulla loro piattaforma E-GMP e che la 7 utilizzerà le nuove batterie SK Innovation con una capacità di 100 kWh e 800 volt tecnologia, che offre un’autonomia di oltre 300 miglia (483 km) e una ricarica rapida con una ricarica del 10-80% in circa 18 minuti.