Icardi, altro che Wanda: ecco la sua nuova fiamma | “Amore” a pagamento: accordo da 25 milioni di euro
Un nuovo amore per Icardi, altro che Wanda. L’accordo che ha sottoscritto vale circa 25 milioni di euro, tutto quello che vorreste sapere.
Mauro Icardi e Wanda Nara hanno spesso fatto parlare di loro e del loro amore che ormai da anni prende parte alle prime pagine della cronaca rosa. Lui campione di calcio, lei modella e show girl. I fan di Wanda negli scorsi anni si sono preoccupati per la salute della ragazza.
Sulle sue pagine social Wanda aveva reso partecipi i suoi followers sulla sua malattia. Lei mamma e moglie, prima ancora che donna di spettacolo.
Nella scorsa stagione di Ballando con le Stelle si è fatta apprezzare per una personalità che in pochi conoscevano. La partecipazione al programma le ha dato la possibilità di farsi vedere dal pubblico sotto una prospettiva totalmente diversa. Un percorso che l’ha portata alla vittoria del noto programma sulla danza.
Adesso però la coppia fa parlare di se per via di quella che sembra essere la nuova cotta di Mauro Icardi. Non è certo la prima coppia che finisce in prima pagina nei giornali scandalistici. Il pubblico si è ormai abituato a quello che sembra essere il classico meccanismo delle coppie dello spettacolo.
Il nuovo amore “costoso” di Icardi
In realtà sarebbe fitto il mistero per quello che riguarda Mauro Icardi. Il calciatore è spesso sotto la luce dei riflettori, proprio perchè, oltre ad essere un campione di calcio, è un sostenitore della vita extra lusso. I giornali scandalistici hanno parlato di lui non solo in merito alla sua unione con Wanda Nara, ma anche per le spese folli e per le auto di lusso.
Anche questa volta Icardi non ha di certo deluso coloro che lo seguono, scegliendo una lussuossima Rolls Royce Boat Tail, il cui valore si aggirerebbe tra i 23 e i 25 milioni di euro.
Un esemplare veramente unico
I mass media turchi hanno descritto nei minimi dettagli l’auto in questione. Sarebbe un esemplare completamente costruito a mano, con dettagli veramente unici, oltre che lussuosi. Il modello si ispira al mondo marittimo che sedili in pelle color cognac e ostrica, la plancia invece, ha delle impiallacciature in noce.
Il tetto invece è trasparente e i comandi hanno degli intarsi in madreperla. Sul cruscotto è presente un orologio rimovibile. Il motore poi è un V12 da 6,7 litri con 600 CV di potenza. 4 gli anni sono stati necessari per la sua costruzione.