Il Defender di Everrati diventa un tender per i superyacht
Everrati ha svelato un nuovo progetto realizzato in collaborazione con i designer di superyacht Bannenberg & Rowell e con gli specialisti di superyacht Edmiston: si tratta di un veicolo elettrico Shore Tender, che è stato costruito appositamente per offrire ai proprietari di yacht una mobilità sostenibile e a emissioni zero in ogni destinazione.
Grazie alla collaborazione con Bannenberg & Rowell e Edmiston, il Defender elettrico è stato appositamente progettato con caratteristiche uniche che garantiscono il trasporto a terra con stile, comfort e responsabilità ambientale senza pari. Progettato per integrarsi perfettamente con le soluzioni di stivaggio degli yacht, lo Shore Tender di Everrati può essere stivato a bordo senza sforzo, senza compromettere lo spazio sul ponte.
Dotato di un gruppo propulsore elettrico su misura, lo Shore Tender è costruito a mano utilizzando componenti e processi produttivi di qualità OEM.
La sua impressionante autonomia, combinata con la frenata rigenerativa e la capacità di ricarica rapida in corrente alternata e continua, garantisce ai proprietari di yacht di godere di un lusso sostenibile ad aria pulita senza compromessi, ovunque nel mondo.
Gli interni dello Shore Tender sono evidentemente realizzati con la massima attenzione ai dettagli e al lusso.
Troviamo per esempio un refrigeratore di champagne personalizzato, tappezzerie contemporanee, deposito per attrezzature e asciugamani sotto le panche, tenda da sole sul tetto in tela da vela, pannelli per il pavimento in plastica oceanica recuperata e porte e portelloni rimovibili. La verniciatura esterna del tender elettrico può essere personalizzata in base alla nave madre, mentre i borsoni in tela da vela personalizzati con nomi e loghi ricamati aggiungono un tocco di eleganza personalizzata.