Il film di Barbie suscita interesse nell’acquisto di vere Corvette rosa
L’interesse per tutte le Corvette rosa è aumentato, buona fortuna nel trovarne una! Secondo AutoTrader, nel Regno Unito gli annunci di vendita di Chevrolet Corvette rosa di quinta generazione (la macchina di Barbie nel film e nei giocattoli) hanno ottenuto più di 12.000 visualizzazioni web nell’ultimo mese, il che rappresenta un aumento del 120% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. L’interesse generale per le Corvette rosa convertibili è in crescita, con un aumento del 93% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Le ricerche su Google per “auto del film di Barbie” sono aumentate del 450% dopo l’uscita del trailer ufficiale.
Il film “Barbie” diretto da Greta Gerwig, con Margot Robbie nel ruolo della bambola/personaggio e Ryan Gosling nel ruolo di Ken, sta attirando molta attenzione con i teaser recentemente pubblicati. Il film sarà in programmazione a partire dal 21 luglio. Forse questo contribuisce a giustificare l’aumento di popolarità delle Corvette rosa.
La Corvette rosa di Barbie ha suscitato un notevole interesse, ma non è l’unica. Secondo i dati pubblicitari di AutoTrader, gli annunci di vendita di Corvette rosa convertibili sono aumentati del 93% rispetto all’anno scorso. Ciò dimostra che l’interesse per le Corvette rosa convertibili in generale è in crescita.
È possibile acquistare una versione giocattolo della Corvette rosa ispirata al film di Barbie, si tratta di un’auto telecomandata prodotta da Hot Wheels e Mattel, basata sulla Corvette Stingray del 1956. Il modellino è dipinto di rosa Barbie, con dettagli bianchi e finiture retro. È controllata tramite un telecomando wireless e può raggiungere una velocità massima di cinque miglia all’ora.
La Corvette di Barbie è dotata di portiere funzionanti, volante funzionante, interni rosa con dettagli bianchi, pneumatici con cerchi cromati, due targhe di Barbie e può ospitare fino a due bambole. Il bagagliaio si apre per riporre gli accessori di Barbie.