Il Juggernaut Razorback è un pick up 6×6 pronto a tutto
Quella dei fuoristrada 6×6 è una nicchia di crescente successo: seppur non popolata da un ampio numero di modelli, la domanda nei confronti di queste vere e proprie bestie a 6 ruote 6continua a farsi sempre più insistente.
Per soddisfare questo ambito di mercato, l’azienda Apocalypse 6×6, di Fort Lauderdale, in Florida, ha predisposto e lanciato il nuovissimo pick up fuoristrada Apocalypse Juggernaut Razorback, un Juggernaut completo di motore Hellcat da 850 CV, 6 ruote motrici, esterni rivestiti in Kevlar, lussuosi interni resistenti a ogni intemperie, gradini elettrici, Grumper in acciaio e paraurti posteriore in ardesia. Non solo: per chi vuole fare un viaggio ancora più lungo del solito c’è la possibilità di far accomodare quattro amici o familiari all’interno del pick-up, e altri sei passeggeri nei divanetti nel cassone.
Peraltro, si noti come questi ultimi sedili siano accessibili solo con una scaletta e che se non si desidera attrezzare tale zona con divanetti / letti è pur sempre possibile rimuoverli con facilità e installare gli accessori con cui si preferisce personalizzare questa nuova versione del pick up 6×6.
Per chi fosse interessato, il veicolo è già disponibile sul mercato a un prezzo di circa 240.000 euro!