Il nuovo Isuzu D-Max V-Cross Expedition Edition è un pick-up davvero unico
Isuzu UK ha presentato il nuovo Isuzu D-Max V-Cross Expedition Edition, un pick-up unico e speciale basato sul famoso modello New-Look Isuzu D-Max V-Cross. Questo veicolo è stato appositamente allestito con una serie di accessori per il campeggio forniti da ARB per mostrare l’immensa potenzialità di personalizzazione del veicolo. La carrozzeria dal vivace colore “Valencia Orange”, oltre a richiamare l’attenzione riflette l’anima dell’esplorazione senza limiti e del campeggio avventuroso. Il V-Cross Expedition Edition sarà il protagonista di vari eventi in tutto il Regno Unito, debuttando al The Game Fair di Warwickshire dal 28 al 30 luglio.
Gli accessori per l’avventura non mancano
Il D-Max V-Cross Expedition Edition è equipaggiato con una serie di accessori ARB, tra cui un telo di copertura nel colore abbinato, una tenda da tetto e un frigorifero, oltre a un set di cassetti versatili con cucina integrata e altre preziose aggiunte. Questo modello offre una vasta gamma di accessori e si distingue per la convenienza, poiché presenta un prezzo inferiore rispetto al modello AT35 Basecamp di Isuzu.
Il pick-up D-Max V-Cross Expedition Edition è frutto di una recente collaborazione tra Isuzu UK e ARB UK, la divisione 4×4 del noto fornitore di accessori per pick-up, Truckman. Questa sinergia ha portato a una serie di potenziamenti ad alte prestazioni per i possessori di Isuzu D-Max, comprensivi di innovativi sistemi di cassetti per cucine estraibili, tende da tetto premium e attrezzature per il campeggio di ottima qualità. La collezione include inoltre robusti portatutto da tetto, accessori per il recupero in fuoristrada e pratiche coperture per cassone, posizionando la D-Max come la scelta ideale per chi desidera versatilità e personalizzazione.
Personalizzabile e con dettagli di pregio
Grazie alla partnership tra Isuzu e ARB, sarà possibile acquistare la D-Max V-Cross Expedition Edition e gli altri accessori direttamente dai concessionari Isuzu, permettendo ai clienti di personalizzare il proprio veicolo in base alle proprie esigenze.
Il D-Max V-Cross Expedition Edition è equipaggiato con dettagli di pregio, come interni in pelle, sedili anteriori riscaldabili, uno schermo infotainment da 9,0”, telecamera posteriore e un differenziale posteriore autobloccante. Esternamente invece, presenta dettagli in colore grigio gun-metal e cerchi da 18”.