Il Presidente USA guida una ‘bestia’, letteralmente parlando: chi ci salirà a Novembre? Trump o Harris?
La competizione tra Donald Trump e Kamala Harris è ai massimi storici, non si sa dunque chi vincerà. L’unico casa che sappiamo è l’auto su cui viaggerà il prossimo Presidente Usa è una “bestia” del settore.
Ogni volta che in uno Stato arriva il periodo delle elezioni per votare la carica massima che gestirà la patria, assistiamo a mesi di dura lotta e competizione, in quanto ognuno con il proprio partito dovrà cercare di convincere il cittadino che il suo programma è migliore di quello dell’avversario.
Che sia il Presidente o il Premier poco importa, alla fine la responsabilità che graverà sulle sue spalle sarà altissima, per questo motivo dopo i diversi attentati che hanno coinvolto i potenti del passato ma se vogliamo anche del presente come quello successo a Trump da pochi giorni, la sicurezza cerca sempre di portarsi avanti con tutti i mezzi possibili.
Negli Usa attualmente Trump e Harris stanno portando avanti la loro campagna elettorale, chiunque vincerà e a novembre diventerà Presidente, avrà il privilegio di viaggiare sopra “la bestia” della meccanica. Ecco di cosa parliamo.
La sfida tra Trump e Harris
A novembre negli Usa i cittadini saranno chiamati alle urne per votare quello che diventerà il loro presidente. Dopo le dimissioni di Joe Biden avvenute quattro mesi prima di quello che sarebbe dovuto essere il suo momento per candidarsi per le rielezioni a Presidente, al suo posto è sopraggiunta Kamala Harris, la quale sta portando avanti la sua campagna contro Donald Trump.
La competizione è alle stelle e a prescindere dai pronostici sarà dura poter intuire chi vincerà essendo entrambi favorevoli ai cittadini. Per saperlo non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi, nel mentre vi mostriamo l’auto presidenziale sulla quale uno dei due viaggerà prossimamente da un luogo all’altro degli Stati Uniti d’America.
President of the United States Joe Biden is seen in “the Beast”, as he travels to a Biden-Harris campaign office, northwest of the city after departing Mount Airy Church of God in Christ in Philadelphia, Pennsylvania on July 7, 2024. pic.twitter.com/hwBn85kNBZ
— Kyle Mazza (@KyleMazzaWUNF) July 7, 2024
L’auto del Presidente degli Usa
La Storia ci insegna come i vari Presidenti siano il bersaglio più quotato dai vari esagitati che pensano di portare lustro alla loro fazione politica, uccidendo il responsabile del Paese in quel momento in carica. Proprio per evitare nuovamente che simili (e vili) attentati si ripresentino, l’auto su cui viaggia il Presidente Usa è stata soprannominata “la bestia” e vi abbiamo già detto tutto.
È il gioiellino prodotta da General Motors, la Cadillac One, progettata per resistere addirittura agli attacchi dei missili e a quelli chimici. Con i suoi 5 metri e mezzo di lunghezza e quell’enorme motore V8 biturbo, “la bestia” è stata progettata seguendo gli schemi più aggiornati della meccanica e della tecnologia. In realtà ne sono state create due, una su cui viaggerà Trump o Harris da novembre e l’altra identica in tutto e per tutto dove viaggerà l’esca. Per aumentare la sicurezza del Presidente, nessuno sa su quale viaggia lui, in quanto le due auto seguiranno due percorsi differenti. Anche le auto della scorta che viaggiano attorno a quella presidenziale sono dei veri concentrati di sicurezza della meccanica attuale della General Motors.