Il segreto per riempire un terzo del serbatoio gratis: benzina cara non ti temo I Nessuno vuole che tu lo sappia
C’è un trucco che in pochi conoscono grazie al quale è possibile riempire un terzo del serbatoio gratis. In questo modo gli aumenti della benzina non vi faranno più paura.
Gli aumenti del carburante si sono fatti sentire in modo massiccio nelle tasche degli italiani, i quali ogni volta che si dirigono verso i distributori, non sanno di “che morte morire”. Quei prezzi continuano a salire e scendere anche se in queste ultime settimane sono decisamente alti.
Il periodo estivo poi non aiuta, in quanto gli automobilisti lo sanno benissimo che in questi giorni di fuoco tra le autostrade italiane, gli aumenti del carburante schizzano alle stelle. Ovviamente in questo periodo chi si sposta in auto per raggiungere le mete turistiche, non può fare a meno di mettersi l’anima in pace e non soffermarsi troppo sul prezzo.
C’è un piccolo trucco però che vi piacerà sicuramente. Con questo segreto che vi stiamo per rivelare, potrete riempire un terzo del serbatoio gratis non avendo più paura del caro benzina. In pochi lo conoscono.
Riempire il serbatoio della benzina senza paura dei rincari
Prima di rivelarvi il trucchetto segreto di cui non vi parla mai nessuno, per riempire al meglio il proprio serbatoio, volevamo svelarvi altri consigli che sono stati rilasciati dagli esperti del settore. In primis, sarebbe una buona pratica cercare di fare rifornimento in maniera lenta, in questo modo non si formeranno accumuli di bolle e schiuma che vi ridurranno la capienza del carburante reale.
Un altro suggerimento sarebbe quello di cercare di guidare in maniera fluida senza accelerare spesso e in maniera improvvisa, evitando la guida a scatti per capirci meglio. Poi si sa, l’utilizzo del climatizzatore vi farà consumare prima il pieno di benzina o diesel è un dato risaputo.
Un trucco che in pochi conoscono
Secondo quanto riportato dal sito 20minutos.es, c’è un trucchetto segreto che in pochi conoscono, grazie al quale potrete riempire un terzo del serbatoio in maniera gratuita, senza temere i rincari della benzina. In pratica, dovrete andare a eliminare il gas che si forma nel serbatoio, in questa maniera potrete immettere più carburante del previsto.
Questa procedura potrete farla da soli senza l’aiuto del benzinaio. Una volta fatto il pieno, prima di estrarre la pompa dal serbatoio, dovrete: “premere il pulsante circolare accanto alla linea di ingresso del carburante. Quando lo fai, sentirai un leggero suono simile all’apertura di un prodotto nel vuoto, segno che i gas stanno uscendo…”, come rivelano dal sito. Una volta terminato, è molto importante chiudere bene il serbatoio e il gioco è fatto! Lo sapevate?