Il soft top per la Fiat 500X ora è disponibile anche sugli allestimenti top di gamma
La versione open air della Fiat 500X, denominata “Dolcevita”, approda anche sugli allestimenti Cross e Sport, le versioni top di gamma del crossover torinese.
In 15 secondi il soft top in tela si apre, anche durante la guida e fino a 100 km/h. Questa soluzione permette di mantenere inalterata la capacità del bagagliaio e allo stesso tempo permettere una buona visibilità ai passeggeri posteriori.
La capote è disponibile nei colori nero, grigio e rosso, che si abbinano ai 10 colori di carrozzeria della gamma della 500X.
Le versioni open air in allestimento Cross e Sport affiancano quelle che avevano tenuto a battesimo il soft top, lanciate meno di due mesi fa. La Yacht Club Capri, equipaggiata con capote e altri dettagli blu, e la Dolcevita Launch Edition, contraddistinta dalla livrea Bianco Gelato arricchita da dettagli cromati e satinati.
La gamma dei motori disponibili è comporta da due propulsori a benzina – i Firefly da un litro e 120 CV e 1,3 litri da 150 CV – e due diesel Multijet da 1,3 litri e 95 CV e 1,6 da 130 CV.
Chi ordina la Fiat 500X Dolcevita durante la fase di lancio beneficia di un vantaggio di 2.000 euro proposto su tutte le soluzioni finanziare promozionali di FCA Bank. In particolare, si potrà avere la vettura con una rata a partire da 345 euro al mese, iniziando a pagare a marzo 2022.