Il Suv che tutti vogliono: con neanche 15 mila euro te lo prendi e fai invidia a chiunque
Ecco tutto quello che dovete sapere sul Suv da 15mila euro che tutti gli appassionati del genere stanno tenendo d’occhio da un po’. Ad un prezzo così sono in molti che lo stanno acquistando.
Il Suv è diventato uno dei veicoli più acquistati e ricercati degli ultimi anni, soprattutto in presenza di famiglie più o meno numerose, ma non solo, in quanto il focus di ricerca è incentrato verso le auto sicure, robuste e spaziose, per questo sono in molti oggi a volerlo acquistare.
In questo modo ogni viaggio risulterà essere sempre più comodo e sicuro. L’unica “pecca” se vogliamo definirla così è sicuramente il prezzo, in quanto ci sono alcuni modelli che hanno prezzi abbastanza elevati anche se le caratteristiche che questo veicolo restituisce, meritano le cifre di listino.
Per questo oggi vogliamo parlarvi di un Suv che potrebbe essere vostro con neanche 15mila euro, dal design talmente tanto bello e stiloso da fare invidia a tutti. Proseguite nella lettura e capirete.
La scissione con questo Suv da quello britannico
Il Suv di cui vi parleremo oggi non c’entra più nulla con la casa di produzione britannica degli esordi, in quanto la Cina, per dare più valore ai suoi prodotti, sta acquistando noti brand per sfruttarne la fama, restituendo prodotti sempre molto competitivi.
Oggi parleremo del secondo nato del marchio MG, il quale non fa più parte della casa automobilistica Rover, usata tra il 2001 e il 2006 ma di quella cinese, la SAIC. Il primo loro modello arrivò nel 2019 in versione elettrica con una batteria agli ioni di litio da 44,5 kWh e un motore elettrico che emette 110 kW e 350 Nm, che vengono scaricati sulle ruote anteriori.
Il Suv che tutti vogliono
Il secondo Suv della casa automobilistica cinese SAIC rientra nella categoria dei low cost, stiamo parlando dello ZS EV, il quale presenta delle caratteristiche sempre molto accattivanti. Dispone infatti di un motore elettrico da 105 kW e 353 Nm, con una batteria da 50,3 kWh e con 320 km di autonomia omologati secondo il ciclo WLTP, mentre la versione Long Range presenta una batteria da 70 kWh con un’autonomia di 440 km.
La versione MG ZS EV, potrà essere vostra ad una cifra esilarante, in quanto ve la offrono con una promo rottamazione di 15.140,00 euro a 35 mensilità da 99 euro al mese con un anticipo di 5.850,00 euro e un importo dovuto di 12.250,87 euro. Ovviamente sono previste anche altre offerte sulle vetture MG, vi conviene recarvi sul sito ufficiale per scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.