Home » News e novità auto » Il tuo motore consuma troppo? Usa questo prodotto, spendi 20 euro ma ne risparmi dieci volte di più I Addio sprechi benzina

Il tuo motore consuma troppo? Usa questo prodotto, spendi 20 euro ma ne risparmi dieci volte di più I Addio sprechi benzina

I consumi del motore

I consumi del motore (Fonte: Canva) - TargetMotori.com

Se il tuo motore consuma troppo non devi cambiare l’auto, ti basterà acquistare questo prodotto, vale tantissimo e lo pagherai soltanto 20 euro. Finalmente potrete dire addio allo spreco della benzina.

Quando si acquista un’automobile bisogna tenere in considerazione molte sfaccettature in merito ai consumi e ai costi a volte esagerati. Quando una “4 ruote” si rompe è normale che gli automobilisti iniziano a “sudare freddo” in quanto come possono cavarsela con una parcella meno ridotta come con un salasso.

Purtroppo essendo comunque un apparato meccanico per quanti miglioramenti possono fare dall’ingegneria che sia l’usura che sia un malfunzionamento, ancora i danni che si possono verificare sono notevoli. A volte bisogna mettersi l’anima in pace e semplicemente bisogna cambiare l’automobile.

Dall’altra, ci sono molti prodotti che vengono in vostro soccorso, come quello di cui vi parleremo oggi che vi aiuteranno a limitare gli sprechi del motore. Un piccolo investimento di 20 euro vi aiuterà a non intaccare il vostro budget familiare.

La manutenzione del motore

Prima di parlarvi di questo particolare prodotto, sappiate che la vostra automobile e soprattutto il motore, necessitano di una manutenzione continua, solo così potrete prevenire malfunzionamenti improvvisi e soprattutto costosi. Ogni anno o comunque ogni 15mila-20mila Km dovrete recarvi dal meccanico per fare un controllo generale al motore, il quale andrà a controllare anche il livello dell’olio e dei fluidi in generale, la sostituzione dei filtri dell’aria, dell’olio, il controllo delle pastiglie dei freni, le spazzole dei tergicristalli e delle candele.

Inoltre verificherà la pressione e l’usura degli pneumatici e controllerà approfonditamente il motore e il sistema elettrico. Facendo questo ogni anno avrete un’alta percentuale di riuscire a tenervi l’auto funzionante, salvo imprevisti, per molti anni.

Cambiare l'olio motore
Cambiare l’olio motore con regolarità (Fonte: Immagine di peoplecreations su Freepik) – TargetMotori.com

Come non consumare più con il motore

Qualora vi foste accorti che il vostro motore consumasse troppo così come avete notato che inizia ad avere un funzionamento inusuale, potrebbe essere un problema di residui rimasti che faranno perdere di potenza a tutto l’impianto. Prima di correre dal meccanico, potreste provare ad acquistare un particolare nuovo ‘additivo’.

Questo olio potrete acquistarlo alla modica cifra di 20 euro e grazie ad esso il vostro motore sarà di nuovo potente e vigoroso come all’inizio e inoltre riduce il consumo di carburante e abbassa le emissioni inquinanti. Vale la pena spendere questa cifra irrisoria visto il potenziale del prodotto. Ovviamente qualora poi non vedeste risultati tangibili sarebbe meglio prendere subito un appuntamento dal vostro meccanico di fiducia.