Home » News e novità auto » In nome di Honda vi dichiaro marito e moglie

In nome di Honda vi dichiaro marito e moglie

La passione per le auto per molte persone è forte quanto (talvolta anche più) quella per il proprio o la propria partner. A volte la fedeltà a un marchio è talmente convinta da meritare una coppia di fedi nuziali. Per questo la gioielleria giapponese U-Treasure ha pensato di realizzare delle fedi che legano i due coniugi tra loro e alla Honda.

Gli anelli sono realizzati in platino e, dall’esterno, sembrano normalissime fedi nuziali. Ma è all’interno che il sogno segreto dell’appassionato Honda ha il sopravvento: U-Treasure ha infatti collaborato con la casa giapponese che ha concesso ufficialmente la licenza per 12 suoi loghi, che possono essere così incisi all’interno dell’anello.

Tra i loghi da incidere ci sono due loghi Honda, tre semplici “H” e il leggendario logo VTEC. Ma ci sono anche modelli che hanno fatto la storia del marchio come la Civic e l’Integra Typer R, per coloro che ardono d’amore sia per il coniuge che per alcune delle 4 cilindri più performanti della storia dell’auto.

Oltre al badge Honda è possibile incidere ulteriori 8 caratteri sull’anello. U-Treasure afferma che sono necessarie 6 settimane dopo l’ordine prima che gli anelli possano essere spediti, quindi se avete programmato il vostro matrimonio in autunno siete ancora in tempo. I prezzi partono da 132.000 yen (circa 850 euro).