In Spagna Lamborghini venderà ville di lusso ispirate ai suoi modelli
Non è una novità che alcuni designer del settore auto abbiano fatto ingresso nel mondo dell’architettura. Sulla scia di progetti simili come il grattacielo Bugatti a Dubai, anche Lamborghini ha deciso di rompere ogni indugio con le sue ambizioni architettoniche rivelando i piani per una serie di lussuose ville in Spagna.
Il progetto in questione prende il nome di Tierra Viva e consisterà in 53 ville esclusive situate su un terreno in pendenza vicino a Behanavís, alle porte di Marbella, una delle mete preferite dai portafogli più facoltosi. Le ville saranno disponibili in tre stili diversi e saranno posizionate in modo da garantire ai residenti un’eccellente vista panoramica sul vicino Mediterraneo.
Secondo Lamborghini, le case si ispirano al design delle sue iconiche supercar, comprenderanno dalle quattro alle sei camere da letto, avranno accesso diretto a auto, grandi piscine, terrazze multiple e giardini lussureggianti. Gli interni saranno invece rifiniti con materiali di alta gamma ispirati allo stile Lamborghini, con pavimenti in marmo lucido, arredi in pelle e ampie vetrate che mettono in primo piano la vista. Naturalmente, sono garantiti sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e alcuni servizi in comune.
Non sono ancora disponibili dettagli o informazioni sui prezzi.