Inaugurato a New York il nuovo store di casa Lamborghini
Comprare una Lamborghini? Certo, ma farlo con stile. A patto di abitare negli Stati Uniti e di scegliere New York per un acquisto così particolare. La casa di Sant’Agata Bolognese ha appena inaugurato la nuova VIP Lounge nel cuore della città a Stelle e Strisce, nell’esclusivo quartiere di Chelsea, nel West Side di Manhattan.
Non un acquisto, ma un’esperienza
Ovviamente quando si tratta di questo genere di vetture tutto il “pacchetto” di vendita deve essere allineato alle performance dell’auto. E infatti Lamborghini non ha semplicemente inaugurato un nuovo concessionario, piuttosto una VIP Lounge. Tanto per citare in modo testuale quanto riporta il comunicato.
Ecco perché all’interno della Lamborghini Lounge di New York gli ospiti potranno ammirare in esclusiva modelli inediti, vivere esperienze gastronomiche italiane e visitare mostre personalizzate. I visitatori possono inoltre utilizzare questo spazio per organizzare riunioni ed eventi privati.
“Apriamo le porte di un luogo privato ad accesso esclusivo, che i nostri clienti e amici possono considerare casa loro,” ha spiegato Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini. “Sulla scia del successo delle nostre Lounge presenti in tutto il mondo, questa nuova sede di Manhattan stabilirà un legame vivace e personale per la condivisione dell’identità e del lifestyle di Lamborghini, mostrando l’essenza della tradizione italiana. Non vedo l’ora di incontrare a breve i nostri clienti e gli amici di Lamborghini a New York.”
All’interno presenzia poi uno studio di design Ad Personam, che consentirà ai clienti di configurare la propria Lamborghini, scegliendo tra una vastissima selezione di colori e materiali. Le sale riunioni e la cucina di design, realizzata dal produttore italiano di cucine di lusso La Dolce Vita, ospitano anche eventi privati, con uno chef italiano a disposizione dei clienti.