Jaguar I-PACE Black, nuovo allestimento del SUV elettrico
Jaguar ha presentato l’I-PACE Black, il nuovo allestimento del suo SUV elettrico, con dotazioni di serie di elevato livello. Le finiture Gloss Black applicate alle calotte degli specchietti retrovisori esterni, alla griglia e alla cornice della griglia, oltre che ai bordi finestrini laterali e ai badge posteriori, consentono di donare maggiore eleganza al veicolo di Jaguar dove, peraltro, non mancano le novità.
Jaguar I-PACE Black, lusso e prestigio dentro e fuori l’abitacolo
A conferma della raffinatezza e del lusso che caratterizzano il nuovo allestimento Jaguar I-PACE Black, rileviamo come il tetto sia interamente panoramico, e come siano presenti vetri oscurati e cerchi da 20”, con la già rammentata finitura Gloss Black, a esaltare in modo l’estetica e la grinta del design di questo allestimento.
All’interno l’auto si mostra in tutta la sua sportività. Gli interni sono arricchiti da sedili sportivi in pelle Ebony e inserti in Gloss Black, mentre il rivestimento del cielo è in colore Ebony.
Potenza e autonomia al giusto equilibrio
Per quanto concerne le prestazioni, l’auto è dotata di una batteria da 90 kWh con potenza da 400 CV e 696 Nm di coppia istantanea. L’accelerazione permette all’auto di andare da 0 a 100 kmh in 4,8 secondi.
Per quanto invece attiene l’autonomia, è possibile disporre fino a 470 km di autonomia con singola ricarica e fino a 53 km di autonomia all’ora usando una wall box da 11 kW a corrente alternata o una fornitura trifase.
Prezzo e disponibilità
Il nuovo allestimento è già ordinabile con prezzo di partenza da 89.170 euro. Il resto degli allestimenti della gamma I-PACE è invece disponibile con prezzi da 82.460 euro.
Jaguar I-PACE Black immagini
Jaguar I-PACE Black Jaguar I-PACE Black Jaguar I-PACE Black Jaguar I-PACE Black Jaguar I-PACE Black Jaguar I-PACE Black Jaguar I-PACE Black Jaguar I-PACE Black Jaguar I-PACE Black Jaguar I-PACE Black