Jannik Sinner, chi ha conquistato il suo cuore: sinuosa e bellissima | Insieme fanno girare tutti per strada
Ecco chi ha conquistato il cuore di Jannik Sinner, insieme fanno faville ed è impossibile non girarsi a guardarli quando sono insieme. Lei è veramente bellissima e lui ha ottimo gusto, non poteva non sceglierla.
E’ il nome del momento, quello che sentiamo più spesso di tutti, stiamo parlando del campione, Jannik Sinner, le cui performance stanno facendo sognare tutti gli italiani appassionati di tennis. A Freddy Mercury bastava un microfono per far emozionare il pubblico a lui basta la sua racchetta.
Sinner è uno dei tennisti italiani più bravi e quotati di sempre, ha solo 22 anni e ha già vinto moltissimi premi e record che altri campioni molto più grandi di lui, non si sono neanche avvicinati. Ma questo grande sportivo non fa girare la testa soltanto per le sue battute, ma anche per lei. Ecco chi ha conquistato il suo cuore, la sua bellezza è un piacere per gli occhi.
Ecco chi ha conquistato il cuore di Jannik Sinner
Jannik Sinner come dicevamo, è un campione che resterà per sempre negli annali del tennis, questo è poco ma sicuro. Ha ottenuto premi e riconoscimenti molto prestigiosi. Si è classificato secondo nel ranking ATP, il risultato migliore che un tennista italiano abbia mai raggiunto dal 1973, per non parlare di quei “13 titoli del circuito maggiore, è il più vittorioso tennista italiano dell’era Open; il suo palmarès vanta un titolo Slam, due Masters 1000, quattro ATP 500, sei ATP 250 e una Coppa Davis”, come scrivono da Wikipedia.
Nonostante questo enorme successo, Sinner resta sempre il solito ragazzo umile con i piedi per terra che la sua famiglia e i suoi amici hanno conosciuto, come ha dichiarato lui stesso: “Non cambierà niente: la mia mamma continua a non guardare le partite perché si agita, e se la chiamo spesso non risponde perché ha da fare…” e ancora: “Vincere ha un peso, ma la cosa più importante sono gli affetti. Quando ero piccolo e i miei rientravano da una giornata di duro lavoro, comunque sorridevano”.
Una bellezza tutta “made in Italy”
Jannik Sinner è un portento nel tennis, è un ragazzo semplice con la sua famiglia e i suoi amici ed ha un grande gusto quando parliamo “di 4 ruote”. Per questo, non stupisce che proprio lei ha conquistato il suo cuore, una bellissima Alfa Romeo Stelvio Q4, color grigia, con la quale il tennista ama intrattenersi durante i suoi momenti di pausa e relax, riservandole sempre molte coccole.
I due sfrecciano insieme ad alti ritmi, ed era palese pensare che il campione altotesino abituato ad alti ritmi, si circondasse di una macchina che potesse tenere i suoi ritmi. Con quell’accelerazione da zero a 100 in 6,6 secondi, sfrecciano entrambi tra le vette del successo. Tra l’altro, alla sfida di ping-pong contro l’inviato delle Iene, ci sarà arrivato con la sua Alfa Romeo Stelvio Q4. Le anticipazioni promettono un grande match, il quale sarà trasmesso in tv il 9 aprile, vi conviene non perdervelo.