Home » News e novità auto » Justin Bieber non potrà più acquistare Ferrari?

Justin Bieber non potrà più acquistare Ferrari?

A Justin Bieber è stato vietato l’acquisto di Ferrari. In attesa di comprendere se sia o meno vero (mancano conferme da parte della società), la giustificazione per il ban di Bieber è che il cantante avrebbe mancato di rispetto al marchio Ferrari non curando la sua 458.

BarrettJackson

Ricordiamo che nel 2016 Bieber ha comprato una Ferrari 458 Italia che avrebbe fatto modificare dagli artigiani della West Coast Customs attraverso un body kit Liberty Walk. Quindi, sempre in quell’anno, la 28enne star canadese avrebbe perso le tracce dell’auto dopo averla parcheggiata al Montage Hotel di Beverley Hills, scoprendo la sua posizione solo tre settimane dopo grazie al lavoro di un team di assistenti.

La trascurata Ferrari, pesantemente modificata e abbandonata, è stato poi offerto a un’asta Barrett-Jackson nel 2017, dove è stata venduta per 434.500 dollari (circa 410.000 euro).

BarrettJackson

Dunque, un comportamento che non sarebbe coerente con la dedizione richiesta agli acquirenti Ferrari. Rimane però da comprendere se, come sembra, la notizia sia falsa o meno…

BarrettJackson