Ken Block sulla Gymkhana: ultimo video online da dicembre
Entro il prossimo mese di dicembre verrà rilasciato un filmato inedito di Ken Block sulla Gymkhana che sembra essere realizzata in Messico. Dopo la morte di Block, avvenuta nel gennaio 2023, gli appassionati erano convinti che l’ultimo video dell’apprezzato pilota di rally e stuntman fosse quello della “Electrikhana” girato nell’ottobre del 2022, con un’Audi a trazione integrale elettrica, su una pista di Las Vegas.
In realtà, però, martedì scorso Hoonigan ha lanciato un trailer a sorpresa che promuove un nuovo filmato intitolato “Electrikhana Two“, e che presenta nuove riprese da quello che sembra essere il Messico, con i cartelli stradali di Cuernavaca che vengono mostrati un minuto dopo l’avvio del teaser. Prima di questo momento è possibile vedere Block passare attraverso quello che sembra essere un tunnel.
Ricordiamo che appena pochi giorni fa Hoonigan aveva mostrato un burnout di 30 auto al SEMA show, proprio in omaggio a Block. “Ken Block ha trasformato il mondo dell’automobile con la serie di film Gymkhana. Alla fine dello scorso anno, abbiamo girato quello che sarebbe stato il nostro ultimo progetto video con lui: Electrikhana TWO“, si legge nella descrizione del video.