La Lamborghini Urus diventa una Hot Wheels a grandezza naturale
Non passa inosservata e non è certamente per i tradizionalisti, ma la 1016 Industries non ha sbagliato di una virgola nel suo intento: questa Lamborghini Urus sembra veramente una Hot Wheels a dimensioni reali. Ha unito infatti al color bianco della base della carrozzeria a tutte le grafiche con finitura in carbonio forgiato e la silhouette della bocca di uno squalo sui laterali, che rimandano ai modellini Hot Wheels.
Vista la grafica che colpisce non si notano al primo sguardo tutte le altre modifiche, come per esempio un kit carrozzeria più largo, che la rende ancora più muscolosa, oltre a tanti componenti sia nella parte anteriore che posteriore, minigonne laterali e passaruota ancora più larghi. Anche se non vi è la certezza, anche il cofano sembra sia stato modificato, con una forma più concava.
Peccato solamente non avere immagini interne, ma è proprio qui che 1016 Industries ha tracciato il limite della sua anteprima, lasciandoci supporre che non vi siano grandi modifiche al suo interno. Vale lo stesso per il motore, facendoci immaginare che probabilmente sotto al cofano sia rimasto il V8 biturbo da 4,0 litri di serie con 666 CV.
Prossimamente, tra l’altro, la famiglia Urus si allargherà. Prevista infatti per l’anno prossimo l’arrivo della Urus ibrida plug-in. Ma Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Lamborghini, non ha ancora svelato molto di questa nuova motorizzazione, lasciandoci pensare che condividerà molto con il motore della Porche Cayenne Turbo S E-Hybrid, che ha ben 680 CV da gestire e divertirsi.